Le Onde del Destino.
di lovespace

14/02/15, ore 19:19

Ciao! Mi presento sono Denny 81. ho iniziato a leggere questa storia e, l' inizio mi sembrava davvero promettente poi però il vuoto. Va bene che il capitano è un figo da paura ma farlo muovere come un puma, farlo assaltare che manco Sandokan è in più descritte i morti che fa come fiocchi di neve su dai è figo capisco ma così si esagera. E lei che lo segue subito senza fiatare come una falena che segue la luce? Passiamo all Arcadia io non la descriverei proprio come una cattedrale gotica Semmai come un vascello fantasma. Mi è piaciuto il fatto che lei abbia subito pensato a curare i feriti questo è da medico ma il resto no. Infine il fatto che lui va subito da lei lo poteva evitare e pur sempre harlock e la sua solitudine è il suo fascino ma, the gustibus. Lo stile di scrittura non è scorrevole non c'è patos a mio avviso troppi paroloni e il tutto non consente una lettura scorrevole. Ho fatto davvero fatica ad arrivare alla fine ma, come ti ho detto è solo una mia opinione. Spero di non averti offeso un saluto Denny 81
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 09:09 pm)