Swan
di greyflamboyant

01/10/14, ore 00:44

Il problema non è che te sei stronza con Nitori, ma è semplicemente Mr Matsuoka X°D
Ad ogni modo, come ti ho detto anche in altra sede, la stai portando avanti benissimo e , come già saprai ho adorato come sei riuscita a rimanere IC con tutti i personaggi ( soprattutto Momo, meno male che c'è lui, piccolo raggio di sole ♥ ). Ora non vedo l'ora di vedere cosa sfornerai e, soprattutto, come gestirai il triangolo no che tutti abbiamo considerato ( tranne la tumblr girl, ma si sa: è un caso umano ) ~
chu

01/10/14, ore 00:24

Ciao Chri, grazie per questo nuovo e intenso capitolo.
Appena l'ho iniziato, precisamente dalla prima parola, sentivo che ci avevi messo qualcosa di stuzzicante, così ho fatto molta attenzione e dopo aver finito di leggere il primo pezzo ho capito. Rin ha captato nel sonno le parole che Nitori dice prima di baciarlo? Io non ho parole, la situazione è molto intrigante, sono curiosa di capire se Rin capirà cosa è successo. Per di più Nitori è tormentato e soffre molto in questo capitolo, io non reggo nel vederlo così, ma credo che stia prendendo sempre più coscienza dei suoi sentimenti, crescere è faticoso povero cuore.
Il pezzo su Sousuke mi è molto piaciuto anche, davvero tanto lui, si vede che nuota per vedere contento Rin.
Detto questo ancora grazie..continua così perchè mi stai facendo morire lentamente..Brava.

13/09/14, ore 13:43

Noooo, non mi sono accorta ora che c'erano altri due capitoli da leggere e recensire, ma figuriamoci!! Sbadata sì, ma non fino a questo punto, suvvia.
*va nell'angolino a deprimersi con un Tamaki Suou*
Lo ammetto, quando Rin ha svegliato Nitori ho iniziato a fangirlare malissimo e a pensare "oh mamma, si è accorto del bacio e ora scoppia qualcosa"!! E posso capire il sentimento di Ai ora che lo squalo-man conviverà con lacopiadiMorinozukaTakashimapiùmuscoloso...ci credi se ti dico che sto male per lui? :'(

Mi sta piacendo proprio tanto la tua ff, complimenti Chri :3 Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!!

Ps: Suga sta leggendo e approvando, tra un allenamento e l'altro u.u Dice però che al posto di Nitori sarebbe stato più "aggressivo".......chi vuole intendere intenda ù___ù"

11/09/14, ore 23:50

Sono sempre io, che dirti, ti amo e ti odio, perchè mi fai partire con i feels più estremi. Ero in agonia mentre Ai si avvicinava alle labbra di Rin, e quando lo ha baciato,volevo urlare ed esultare ma l'ora non me lo permette. Ora che si sono separati sono curiosa di vedere come farai affrontare la situazione a Nitori, quanto lo farai diventare "audace".
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Buon lavoro e grazie!!

11/09/14, ore 23:33

Grazie per questo secondo capitolo, hai la capacità di trasportarmi nella lettura,trovo anche semplice immaginare i vari personaggi interagire tra loro.
Sousuke non è IC, è lui, ed ho notato anche la goffaggine del piccolo Momotaro, ho riso in quel pezzo immaginandomi la scena.
Per il resto Nitori è un amore, mi fa sorridere con tutte le sue pippe mentali e Rin è fantastico.
Corro a leggere il terzo capitolo.

11/09/14, ore 16:22

Come ho avuto già modo di dirti mentre la scrivevi, questa fanfiction sta uscendo fuori un fiorellino. È IC e i personaggi sembrano usciti fuori dall'anime.
Per di più sei riuscita a muovere per bene anche Sousuke ( ♥ ), quindi non ti lamentare, altrimenti Nitori e Suga diventano tristi. ~
Quindi muoviti a sfornare l'altro capitolo, su ùvù

11/09/14, ore 14:08

"No ma la mia fan fiction non è bella" - [cit. Chri, 10/09/2014]
Potessi ti lancerei un papero gonfiabile con fiocchetto rosso sulla tua capoccia pucciosa è.é
Questo primo capitolo ha convinto una non fan dello yaoi (anche se Free! effettivamente si presta a delle ship così, e Nitori è tremendamente puccio e gnegno quand'è insieme a Rin che non potevo schifare questa coppia)...dico solo questo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa di leggere gli sviluppi con la presenza di Sousucopiadimorinozukatakashimaconpiùmuscolike :3

PS: Suga approved this ff ;D

07/09/14, ore 00:10

Salve, voglio farti i complimenti per questa storia, io amo profondamente Nitori, già dalla prima serie, la Rintori è la mia ship per eccellenza. Tu sei riuscita a catturarne l'essenza e a muoverlo con maestria. Spero di leggere presto il continuo con Sousuke, visto che mi intriga sapere come vorresti muoverli. Davvero brava, grazie per questo inizio.