Can I have this dance?
di _Terens

08/09/14, ore 17:34

L'ho letta stanotte verso l'una, ma non riuscivo a recensirla. :D
Complimenti, mi è piaciuta sul serio. Romantica, e quasi dolce, senza sembrar smielata da cariare i denti.

07/09/14, ore 14:11

Ehi bella! Da quanto tempo eh?
Allora, sappi che da questo momento in poi impiegherò tutte le forze che mi sono rimaste (davvero poche) per scriverti una recensione decente, anche se mi conosci e sai che è alquanto complicata come cosa.
Prima di tutto voglio dirti che ho ascoltato la canzone ed è assolutamente bellissima, bella scelta davvero.
E poi, che cosa strana leggere una storia così romantica scritta da te!
Anche se sapevo già trama e tutto quanto, mi hai sorpresa, piacevolmente sopresa!
Ti sembrerà strano (o forse no) ma Sofia eri assolutamente tu, in ogni sfaccettatura e ho ritrovato un po' della meravigliosa ragazza che ho imparato a conoscere in ogni singola riga.
E poi, ho immaginato un triangolo amoroso proprio niente male ahaha (te ne parlo in chat di questo però)
Il personaggio di Alessandro lo amo con tutto il cuore, davvero e la storia poi è davvero romantica, mi è piaciuta tanto.
Ah, quasi dimenticavo, PRETENDO un seguito/un messaggio su whatsapp in cui mi dici cosa succederà alla festa, perché adesso sono troppo curiosa! Hahaha
Detto questo, credo di potermi ritirare.
Un bacione ❤️

07/09/14, ore 10:50

Fanne altre! Sei fantastica! Oddio! Mi sono innamorata di Alessandro xD ahaha nahhh ahahah ma lo trovo davvero dolcissimo. Sei bravissima un bacione