I need a Doctor
di mizuriko

16/04/17, ore 22:05

è STATA LA STORIA PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!!!!!!!!!!!!! Il fatto che ci si possa innamorare in così poco tempo, così profondamente e che tutto questo duri in eterno è una cosa che sembra uscita da una favola e il fatto che è ambientata nella realtà ti fa sperare che ti succeda veramente senza contare passione e tutto il resto; l'unica cosa è che avresti dovuto metterci un po più apritello non vedo l'ora di leggera un'altra tua storia in rosso!!!!
baci

05/10/14, ore 23:15

bella la tua idea,sono molto incuriosita mi fiondo subito sul prossimo capitolo

03/10/14, ore 19:50

Ahahahah!! Oddio che forza il pezzo che Sara dice alla sorella di staccare la canzone di Caramelldansen e lei risponde che non capisce il significato della bellezza di quella canzone!! Mamma mia!! (beh a me piace)

28/09/14, ore 13:18

Finale fantastico!!!! *W* E così si sposano, che bello!!!! :D Inutile dire che ho amato questa storia! Un altra?! Come come come??? SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *salta come una pazza per tutta la casa*
Scusa tanto se non ho recensito prima, ma quel carcere minorile definito anche "scuola" non mi da tregua!!!!
Allora aspetto un tuo aggiornamento ;)
Bacioni, cara Mizu!!!!
Cat

26/09/14, ore 20:53

Seeeeeeee!!!!!!!! *ballo della vittoria* ho già ordinato i vestiti da damigella!!! :D
E così fortunatamente si è tutto risolto! Uff! Meno male! Leo che si fa il segno della croce XD
Vabby io vado a leggere le altre storie! Non vedo l'ora di risentirti perchè mi piace un casino come scrivi!

23/09/14, ore 17:23

Scusa il ritardo, ma anche io ho avuto qualche problema con la scuola XD Piccini, come sono dolci!!! “Io uomo, tu donna, tu sposare me e sfornare miei figli”, mi stavo sguarando dal ridere!!! XD Mi è mancata questa storia, e... Cosa?! No, aspetta!!! Manca solo un capitolo?!?!?! NON E' POSSIBILE!!! TT.TT allora aspetto il finale, nel frattempo un abbraccio enorme!!!
Cat :)

22/09/14, ore 21:10

Daaaw! Voglio venire al matrimonio! Mikey facciamo le damigelle??
M: siiii! XD XD
Penultimo capitolo? Nuoooo! Chissà Karai e Leo che accordo avranno preso...bah! ;)
Al prossimo cappy!

22/09/14, ore 20:18

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AWWWWWW MA QUANTO AMO STA FANFICTION!??!?!?!?!?!Menomale che hanno chiarito subito raph e sara ma come sono carrrrrrini!!!!!! (Lo so sn pazza ahahhaah) cmq brava anzi bravissima come sempre e spero che posti un altro capitolo il più presto....SONO COSÌ CURRIOSSSSA HHHAHAJAJAJAJ!!! POSTA PRESTO CIAO da ila♥

16/09/14, ore 19:32

voglio sapere cosa ha in mente raf!!!vai donni sei tutti noi ,e pensare che mi aspettavo che il prossimo fosse leo...ok essere romantici e galanti ma così si fà notte!

16/09/14, ore 18:52

Romantici! *w* Pucciosi! *w* Mitici!!! *w* Raph e Sara, Donnie ed April... Già, Donnie ed April! Sinceramente stavo cominciando a preoccuparmi: la fine della vacanza è agli sgoccioli, e loro non si sono nemmeno baciati?! Ah ecco, ora tutto si sistema! *w* mi sa che imparerò a giocare a scacchi... *risatina malefica* la "dichirazione" numero due di Raph è stata mitica, specialmente l'ultima frase! XD capitolo fantastico! Ah, anche tu problemi di scuola? Oh, siamo almeno due XD aspetto il seguito, cara Mizu! :)
Baciona da Cat!!!

11/09/14, ore 16:20

Solo tre o quattro capitoli???? Nuuuuuu D: come farò adesso??? :(
Dio, sto ancora ripensando a Mikey che prende la pillola!!! XD "sento già le tette che crescono!" XD mi sono immaginata una sexy-turtle alta, con una fluente chioma bionda, un rossetto rosso fuoco ed una maschera arancione XD che teneri Raph e Sara!!! Adoro entrambi!!!! Scusa il ritardo nel recensire, ma mattina scuola e pomeriggio nanna ^^"
Anche questo capitolo è fantastico e fa sbellicare dalle risate, complimenti!!!
Aspetto il seguito, cara Mizu!!!
Bacioni dalla tua Cat :)

11/09/14, ore 13:13

Oddio, non ho mai riso cosi tanto in vita mia xD sopratutto quando mikey prendere le pastiglie anti concezzionali xD xD oddio ho le lacrime agli occhi xD la donna tartarughaxD hahahaha.. Ok basta riprendiamoci xD Bellissimo questo capitolo, non vedo lora di leggere il prossimo Baci Zalia

10/09/14, ore 21:46

Questo capitolo mi è piaciuto da morire!! *w*
Oh, e non lo dico solo perché c'è il punto di vista di Leo eh!! Che mi ha fatto morire dal ridere!! XD (L'acqua Lete!!? Faccia da coglione!!? ... Genialeeee!!)
La scena erotica tra Sara e Raph ... semplicemente favolosa, ha descritto magnificamente e senza sembrare volgare!! Bravissima!!
Aspetto il prossimo capitolo!! Magari con Donnie e Mikey!! Bacioni!!

10/09/14, ore 18:29

Ohhh ma come sono doolci! Sai, anche io sono riccia quindi.. la capisco. A quanto pare stanno cominciando ad avvicinarsi un pò tutti!
Aspetto il prossimo cappy!

10/09/14, ore 18:00

Eccoti qui!!!! Questa mattina mi è venuto da piangere, quando non ho visto nessun aggiornamento da parte tua!! Non mi hai salvata dai compiti! :c XD
Tornando a noi...
Capitolo stupendo!!!! Finalmente Raph e Sara ci sono riusciti, visto che Mikey era ben lontano! XD
E Karai e Leo? Che pucciosi!!!
Con la faccenda della faccia da coglione, ho riso per mezz'ora!!!
La ha buttata in acqua?! Ma che cattivo! Però si sono baciati, ehehehehe.... E Sara comincia a sospettare della coppia MikeyxEly??? Ma bene!! Aspetto il prossimo capitolo, cara Mizu!!!
Non vedo l'ora di leggerlo!!!! :D
Bacioni dalla tua Neko :P :)