Twisted Mind
di Willow Gawain

13/10/14, ore 13:40

Purtroppo da questo prologo non si può dire moltissimo e dovrei perlomeno leggere un altro capitolo per dare un vero e proprio parere. Questo non toglie che ci siano comunque degli appunti da fare e che farò.
La trama in sé mi incuriosisce bene poco, se devo essere sincera. Probabilmente è così perché ho già letto storie simili, ma non posso ancora giudicare dato che forse il seguito sarà completamente diverso e originalissimo. Mi incuriosiscono, invece, i personaggi e in particolar modo Vincent. Mi piace il fatto che tu ti soffermi sull'introspezione e che tu dia così tanto peso ai caratteri e ai pensieri.
Mi è piaciuto molto l'inizio, ma poi mi sono un po' persa tra i vari soggetti (a volte non capivo se era sempre vincent a fare le cose o interveniva ancje l'altro). Ho trovato un po' complicata e poco scorrevole la lettura, in alcuni tratti, e a volte ci sono degli errori di punteggiatura. In più non mi piace molto quel 'la uscì' riferito alla mano sotto la coperta, perché è più un'espressione colloquiale che da inserire in una parte scritta.
Niente, penso di aver giustificato abbastanza bene la bandierina bianca.

Stuck.