Il Mio Regalo Per Te
di floricienta

01/12/16, ore 19:13

Premettendo che non conosco l'anime in questione (Lo so, sono una brutta persona T.T) ricambio la recensione che hai fatto a me :3 È scritta veramente bene, non c'è che dire... Sei stata bravissima a rendere il lettore partecipe del sentimento del protagonista! Brava! Brava! Brava! È stata una lettura più che piacevole! P.s grazie della bellissima recensione comunque! Alla prossima cara *____*

08/05/16, ore 08:11

Povero piccolo Shion triste e sconsolato senza il suo Nezumi :(
Bellissima oneshot, mi è piaciuta particolarmente, scritta magnificamente e rispetto perfetto dei personaggi! Hai conciliato bene ogni parte del prima e del dopo.
L'ultima scena poi è veramente stupenda, si sente tutta la nostalgia che Shion prova, e si lega molto bene alle cene del dopo caduta mura di cui si parla nella novel.
Scusa ultimamente sono pessima con le recensioni =.= ma il leggere le tue storie così bene elaborate mi migliora la giornata.
Grazie e complimentissimi!
Alla prossima, che non sarà molto lontana visto il nuovo aggiornamento *-*

Akira

P.S. per colpa tua mi è toccato riprendere in mano la novel xD che peccato xD
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 08:12 am)

13/10/14, ore 10:17

Sì, sei riuscita ad esprimere al meglio i sentimenti di Shion e a riportare il fedele ritartto psicologico di lui e Nezumi. Anch'io adoro quei due, il loro rapporto è.... va bene, un pò fuori dagli schemi, ma è dolce e intenso al tempo stesso e mi piace :-). La tua storia è molto bella, ma Inukashi è una ragazza.