L'Organizzazione dei Kingdom Heart
di Fuu_Kaze

18/09/14, ore 19:41

Ciao sono Oath e lascio qualche recensione qua è là. O forse dovrei dire: "Ciao, sono Oath e mi sento male." È abbastanza palese che io ami sia Kingdom Hearts che Inazuma Eleven. Trovare una fanfiction che è un crossover fra entrambi per me è un' emozione assurda e un'idea geniale. Per questo mi sento male. :') Inoltre proprio stamani ho visto una foto di Nagumo vestito da Sora. La tua fanfiction è geniale. Ammetto sia breve, cosa che mi è dispiaciuta, ma non poteva non piacermi. L'idea di rendere Suzuno e Nagumo come Roxas e Axel mi è piaciuta moltissimo, anche perché c'è li vedo molto anche caratterialmente. Ottima scelta! La fanfiction è scritta bene, è piacevole e non ho trovato errori. Rivedo molto il freddo Suzuno in un ancora inconsapevole Roxas, caratterizzato molto bene. Mi sarebbe piaciuta la presenza degli altri membri della Alius Accademy nell'organizzazione , con tanto di Hiroto come capo(ovvero come Xemnas). E qui mi viene in mente quanto sia interessante il collegamento Alieni -> Nessuno. Poi forse avresti potuto mettere al posto del keyblade qualcosa legato al calcio, anche se è un'idea un po' difficile da sviluppare effettivamente. Ma questo solo a mio gusto personale, se proprio vogliamo essere esagerati. La tua fanfiction mi è piaciuta, così com'è, non smetterò mai di ripeterlo. (Così come non smetterò mai di soffrire per la scoperta che invece i Nessuno avevano un cuore.) Quindi metterò questa storia tra le preferite e spero ti sia arrivato tutto il mio entusiasmo. Tanti complimenti e alla prossima! ~ ♡

17/09/14, ore 16:06

Ciaoooo, che bello questo capitolo.
Povero Nagumo, perché é morto? Povero Suzuno, ci è rimasto male, logicamente.
Vabbo, spero di sentirti presto.
Baci.
Ale-chan.

10/09/14, ore 16:08

Ciaooo, che bello questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio.
Ale-chan

Ciaoooo, che bello questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero di sentirti presto.
Un bacio da Ale-chan

07/09/14, ore 18:53

Ciaooooo, sono felice di risentirti^.^
Wow, come primo capitolo é molto interessante=)
Suzuno é nato senza cuore? Wow non me l'ho sarei mai immaginata. Quindi il nome di Suzuno prima era 1254(giusto?),interessante...ahah ok, mi hai lasciata con una voglia tremenda di leggere il prossimo capitolo, per capire meglio cosa fa' di speciale questa organizzazione.
Ora ti saluto, spero di sentirti presto.
Un bacio da Ale-chan^.^