Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fuu_Kaze    17/09/2014    2 recensioni
Probabilmente OOC.
Suzuno, ragazzo nato senza cuore che entra nell'Organizzazione dei Kingdom Heart.
Lui è l'unico che riesce ha raccogliere i cuori necessari per l'Organizzazione.
"Era in un luogo tutto bianco e estremamente luminoso, sembrava il paradiso, se non fosse per delle specie di altari che spuntavano dal terreno. Sopra c'erano delle persone vestite con una tunica nera, erano tutti incappucciati.
Si guardava intorno ma non capiva dove fosse.
-Benvenuto numero 1254... Qual'è il tuo nome?-
-Il mio nome?-
La persona che parlava annuì.
Inizialmente pensò che il fatto che fosse seduto più in alto di tutti fosse un caso, ma subito dopo capì che si trattava del Fondatore di questa Organizzazione.
-Il mio nome è ... Suzuno-"
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finale.

Giorno 8-Partenze


-Ehi, amico- disse Nagumo.
-Ehi- disse sorridente Suzuno.
-Oggi esplorerai una nuova città... Buona fortuna- e se ne andò.
Fuusuke andò dal Fondatore per partire al più presto.
Agrabah, questo il nome della città da esplorare.
Era in mezzo al deserto ed era più che evidente che una tempesta di sabbia aveva distrutto la maggior parte della città.
Finita la missione andò a Crepuscoli per aspettare Haruya sulla Torre del Orologio. Poco dopo si trovarono entrambi a mangiare un gelato.
-Suzuno... Devo partire-
-Per dove?- chiese.
-L'Organizzazione ha anche un'altro castello, si chiama Castello dell'Oblio-
-Perché ti mandano là?- le domande di Fuu erano infinite.
-Sembra che un membro dell'Organizzazione sia solamente un infiltrato...-venne interrotto da Suzuno.
-Nagumo...-
-Si?-
-Sta attento...- rispose Fuu abbassando la testa.
-Certo, per chi mi hai preso?!- rispose ridacchiando Nagumo -Io vado ... Devo prepararmi per il viaggio- e così Haruya si alzò e se ne andò.




*Al Castello dell'Oblio dopo qualche settimana*


-Nagumo... Pensi davvero che non ci siamo accorti di niente?- disse uno dei membri dell'Organizzazione.
-Ve ne siete accorti tardi ... Ormai ho tutte le informazioni che mi servono per dire che VOI siete tutti infiltrati che complottano sin dall'inizio contro l'Organizzazione.- rispose Nagumo, quasi come se volesse farlo arrabbiare.
-Pensi che ti lasceremo andare con le informazioni?- rispose l'altro chiamando rinforzi.
Il tulipano era positivo, non sarebbe morto.
Uno di quei Nessuno lo attaccò davanti ma Nagumo schivò l'attacco; sfortunatamente mentre quest'ultimo si stava spostando un'altro Nessuno lo attaccò da dietro, colpendolo dritto nel petto.

Cadde a terra, morto.




*Pochi giorni dopo, alla sede principale dell'Organizzazione*


-Avete sentito delle voci sui membri mandati al Castello dell'Oblio?-
-Si, pare che siano stati uccisi tutti.- dissero due ragazzi.
Fuu non volendo ascoltò.
-Come ?!- esclamò.
-Non lo sai? Tutti i membri "trasferiti" al C.O. sono stati uccisi- gli rispose uno.
Suzuno ci rimase male, molto male.
-Una cosa che non c'entra niente ... Un Heartless quando viene ucciso rimane solo il cuore di quest'ultimo... Ma se uno di noi Nessuno viene ucciso... Cosa rimane?- chiese il ghiacciolino.
-Scherzi, vero? Non rimane niente, noi non dovremmo neanche esistere-
-Quindi i membri mandati al C.O. ...-
si fermò a metà frase.


-Spariti-



Spariti.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fuu_Kaze