L'Organizzazione dei Kingdom Heart
di Fuu_Kaze

18/09/14, ore 19:41

Ciao sono Oath e lascio qualche recensione qua è là. O forse dovrei dire: "Ciao, sono Oath e mi sento male." È abbastanza palese che io ami sia Kingdom Hearts che Inazuma Eleven. Trovare una fanfiction che è un crossover fra entrambi per me è un' emozione assurda e un'idea geniale. Per questo mi sento male. :') Inoltre proprio stamani ho visto una foto di Nagumo vestito da Sora. La tua fanfiction è geniale. Ammetto sia breve, cosa che mi è dispiaciuta, ma non poteva non piacermi. L'idea di rendere Suzuno e Nagumo come Roxas e Axel mi è piaciuta moltissimo, anche perché c'è li vedo molto anche caratterialmente. Ottima scelta! La fanfiction è scritta bene, è piacevole e non ho trovato errori. Rivedo molto il freddo Suzuno in un ancora inconsapevole Roxas, caratterizzato molto bene. Mi sarebbe piaciuta la presenza degli altri membri della Alius Accademy nell'organizzazione , con tanto di Hiroto come capo(ovvero come Xemnas). E qui mi viene in mente quanto sia interessante il collegamento Alieni -> Nessuno. Poi forse avresti potuto mettere al posto del keyblade qualcosa legato al calcio, anche se è un'idea un po' difficile da sviluppare effettivamente. Ma questo solo a mio gusto personale, se proprio vogliamo essere esagerati. La tua fanfiction mi è piaciuta, così com'è, non smetterò mai di ripeterlo. (Così come non smetterò mai di soffrire per la scoperta che invece i Nessuno avevano un cuore.) Quindi metterò questa storia tra le preferite e spero ti sia arrivato tutto il mio entusiasmo. Tanti complimenti e alla prossima! ~ ♡

17/09/14, ore 16:06

Ciaoooo, che bello questo capitolo.
Povero Nagumo, perché é morto? Povero Suzuno, ci è rimasto male, logicamente.
Vabbo, spero di sentirti presto.
Baci.
Ale-chan.