,.-:+*Frammenti*+:-.,
di LordRandal

17/10/21, ore 17:01

Non so neanche io quali immagini, di preciso, abbiano chiamato queste poche righe di composizione. Certo è che non riesco a smettere di rileggere e più rileggo meno mi sembra di aver compreso. Assolutamente splendida.

29/01/09, ore 11:11

Bellissima. Veramente bellissima. Cos'altro posso dire quando il mio cervello si rifiuta di trovare parole che possano uguagliare tanta bravura.

08/01/09, ore 00:55

Ecco...mi sono riservata del tempo per rileggere in un secondo momento questa poesia ma, anche se le immagini che vuoi trasmettere sono vivide e permanenti, non riesco a coglierne il senso....:-(, questa è una di quelle poesie che mi spingerebbero a chiedere l'inchiedibile...il parere del poeta...(puoi anche ignorarmi...eheheh)KissKiss!!

07/01/09, ore 17:14

Bellissima non ci sono parole, veramente bella

07/01/09, ore 11:20

Non ci sono parole... Riesci a racchiudere un significato profondo in poche righe, hai davvero talento, complimenti!

07/01/09, ore 08:06

un solo aggettivo per dirti cosa è per me questa poesia: ACCATTIVANTE. L'immagine, nonchè il colore del sangue non mi ha mai abbandonata, leggendo. Pertanto, sei riuscito nel tuo intento di "disegnare" l'immagine del sangue negli occhi del lettore. Ho adorato questo verso "disinvolta accarezza un cuore spinato" ... la interpreto in questo modo: è il fascino del male, la bellezza del dolore (da veri masochisti).

07/01/09, ore 01:02

Anche se molto corte sono molto significative ! Bravo!

07/01/09, ore 00:49

ho letto tutte le tue poesie... le mie preferite restano le prime due e le ultime due (che al momento sono Angoscia e Inquietudine) ... le altre, sono un pò complesse per me... ma non per questo motivo non hanno fascino! Questa l'ho trovata forte, penetrante come un coltello e quasi lacerante

06/01/09, ore 23:49

bellissima l'immagine del cuore spinato, molto forte e significativa , col cuore ci si può anche far male. Complimenti!

14/12/08, ore 17:20

Figlia del sangue è sicuramente la poesia più geniale di questa raccolta. L'avevo già letta qualche giorno fa. Immediata, oserei dire folgorante.

11/12/08, ore 14:50

mi unisco agli altri e ti dico che in questi pochi versi ho visto immagini taglienti e dolorose, ma al tempo stesso terribilmente affascinanti (un pò come la foto di Leopardi che mi hai fatto vedere l'altra volta!). kiss

16/11/08, ore 18:36

In queste poche righe densissime di forza ci sono immense immagini incisive, rosse, taglienti, bellissime e dolorose. Non ho colto chi sia questa creatura, lo ammetto, ma il componimento mi piace inverosimilmente.

20/10/08, ore 18:17

E' incredibile la quantità di significati nascosti celati in pochi, essenziali versi; a che punto arrivi la soglia del dolore fisico e mentale. Non ho parole, davvero incredibile. Inutile dirti di continuare così, devo ancora leggere le altre, che probabilmente non mi deluderanno.