Ride On
di Hermione Weasley

01/03/15, ore 20:12

Bella bella bella , la mia preferita di tutte le storie che hai scritto ( credo di averle spulciate un po' tutte ) mi piace questa caccia al tesoro e mi piace il modo in cui descrivi clint e nat e anche i caratteri e i lavori che hai associato a tutti i personaggi :) leggere storie del genere mi fanno amare ancora di più questa coppia ! Ti rinnovo i miei complimenti r ciaooo

08/09/14, ore 21:23

Signora, io la ammiro. Ma tanto. Ma quante ne sforna, lei, di storie interessanti? Talmente tante che non riesco nemmeno a starle dietro. Sono cose che non sono cose, si moderi un po', che qui non si riesce a tenere il passo!
A parte gli scherzi (scherzi fino a un certo punto, diciamo, perché l'ammirazione per questa prolifica attività c'è tutta) veniamo alle vicende narrate. Inizio notevolissimo, devo dire. Belli i rimandi alla carriera funesta della Vedova citati negli Avengers, tanto quanto le introduzioni dei personaggi. Natalia tormentata dai sensi di colpa che finalmente riesce a ribellarsi al suo aguzzino, e il buon Clint calato in un contesto così sudicio e polveroso e alle prese con questa commissione decisamente tosta... Devo dire che hai più che stuzzicato il mio interesse: non vedo l'ora di vedere come procederanno gli eventi, a maggior ragione se poi compariranno anche tutti i membri della allegra combriccola =P Sono proprio curiosa di sapere come li introdurrai, e in che condizioni!
E come al solito, tanti complimenti non solo per i contenuti ma anche per la forma. Insomma, complimenti ;)

A.

08/09/14, ore 14:37

Questa volta non cederò alla pigrizia e ti prometto ( o ti minaccio, dipende dal punto di vista ) che leggerò e recensirò tutti i capitoli di volta in volta perché questo Clintasha AU mi ispira tanto come quello Canon che hai descritto in " Don't Get Too Close (It's Dark Inside) " ( e lì la pigrizia ha vinto ahimè! Ho letto tutti i capitoli ma non ne ho recensito nessuno...quando avrò un po' di tempo recupererò promesso! )
Dopo queste note di servizio adesso passo al capitolo:
Ho notato qui e là qualche richiamo al film " The Avengers " ovviamente mi riferisco al dialogo fra Natasha e Loki dove lui nomina il famoso registro con le note rosse...la figlia di Drakov e l'incendio dell'ospedale a San Paolo...mi piace!!!
E Clint versione meccanico che cita il Genio di " Aladdin " è un colpo di genio!!!( Non è una battuta, è pura ammirazione!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporterà Clint durante la caccia e sono curiosa di vedere gli altri Avengers in versione normale diciamo!
Ciao!!!
Ragdoll_Cat
P.s. Complimenti alla tua amica per i disegni!!!
P.p.s. Se mai fonderete un fan club, un'associazione pro Clintasha desidererei ricevere il modulo per l'iscrizione. Grazie!!!

08/09/14, ore 10:01

Ma cosa?! Pubblichi la storia e non me lo dici?! Cosa ci rompiamo a fare le balle tuttiggiorni se poi mi cadi sui fondamentali?
Vabbè, ti perdono solo perché già l'intro è una figata pazzesca. Lo scenario... è una figata pazzesca. Cattivo, polveroso, violento. Natasha è sempre la tua Natasha meravigliosa, complessa e letale e Clint, porca miseria, qui è qualcosa che fa quasi male da leggere tanto emana testosterone e... tutte cose (per quanto tu sappia quanto il Clint descritto figoso aggratis da: "guarda come sono maschio" mi fa tanto ridere e non in modo positivo). Qui non stona pe'nniente (e poi non è quel tipo di: guarda come sono figo che odio). Insomma la prospettive per una storia con i controfiocchi c'è. Ed io non vedo l'ora di andare avanti. E prego per i disegni, ma meritava, ne avrei fatti di più se il lavoro (l'altro) non reclamasse la mia attenzione disegniferia :(.
So... ANOTHA! Un giuggi barbuto premio per te!
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:02 am)