Changes
di sally94

20/10/14, ore 22:22

Ooooooohhhhh' sono la prima a recensire, che bello!
Comunque, tu non hai idea di quanti battiti mi hai fatto perdere ogni tanto in certi punti della storia ahahaha meno male che tutto si è sistemato! Però c'è una cosa che non mi convince... Secondo me Harry esagera un po' quando si tratta di Louis e sembra che gli piaccia ancora... Poi va beh magari vaneggio io ahahaha comunque continua perché sono curiosissima di sapere cosa succede!❤️

20/10/14, ore 14:09

Hahahahahaha...ma davvero fai così!? Ma scherziamo...questo un capitolo di passaggio???? Io pensavo fosse di più e poi è bellissimo...forse non è uno dei migliori ma è comunque stupendo! <3
Un bacio aury
Ps non vedo l'ora di sapere che intenzioni a harry! E gemma...riuscirà a dire a mary che harry la sta prendendo in giro? Risolvi questi dubbi in fretta ti prego!

19/10/14, ore 15:43

Cosa dici? Questo capitolo è fantastico lo adoro e voglio sapere cosa dirà Harry riguardo a questo fatto che forse gli dice Gemma!! Continuaaa e avvisamiiii :)

18/10/14, ore 22:03

Ehi, tesoro!
Come promesso eccomi qui:)
Devo essere sincera? Ma proprio sincera, sincerissima, che più sincera non si può?
Io adoro questa storia.
Ho letto tutti i capitoli nell'arco di venti minuti... E mi è successo solo con i miei libri preferiti.
Ma scendiamo nei particolari del perchè mi piace: il tuo modo di scrivere non è corretto, ed è questo il bello.
Mi spiego meglio: solitamente, quando si scrivono storie o racconti, chi le scrive cerca di usare punteggiatura, parole e linguaggio perfetti. Tu invece ti lasci andare, e con l'aiuto di battute, risate e punti esclamativi nei discorsi diretti, alleggerisci la storia rendendola piacevole e scorrevole.
Quindi bravissima, perché nella tua ingenuità e spensieratezza hai creato qualcosa di bellissimo!
Complimenti ancora una volta, e mi raccomando, aggiorna presto!
Un bacione forte forte,
Abby_xx❤️

17/10/14, ore 15:41

Allora non ci posso credere! Voglio il prossimo capitolo. O. R. A ! xD lo so sono troppo curiosa ma non ci posso fare niente ! Amo la tua fan fiction l'ho letta in un giorno solo! Complimenti. La storia diventa sempre più bella e più intrigante! Mi piace tantissimo la coppia Marry ma anche Erika e Gemma non scherzano.A-" Tesoro...perchè la tua maglia è a rovescio?"mi guardò

Che coglionaaaaaa
H-" Le ho fatto vedere quella maglia di Gemma che non mette più ma non le piace ...." scrollò le spalle. hahaha sta parte mi ha fatto moriree hahaha!!! Voglio sapere di più! Se i messaggi di Harry sono veri! Se non ama Mary se invece ama Louis ! Oddio sono troppo curiosa!! Adesso basta però... Concludo quindi dicendo che amo la tua storia! É una delle mie preferiteeee ! Anzi é la mia preferita! Ti prego continua presto! Amo la tua storia! Amo la tua storia! Amo la tua storia! Amo la tua storia! Amo la tua storia! Ho detto che amo la tua storia?? Hahaha continua presto...un bacio
xPo <3
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 04:17 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 04:18 pm)

15/10/14, ore 19:51

Sono la numero 60!!!!
Ahahha
Allora che dire..... CAPITOLO DI PASSAGGIO!?
What!??!?! E' fighissimo! Non succede niente di eclatante nella coppia "Marry" ma in "Gerika"?! ahahah è successo di tutto!
Secondo me Erika ci è rimasta troppo male.... e secondo meeee ha passato qualche brutta esperienza.... ma cosa?!? No Erika non si tocca!
Ti giuro! E' la prima storia in cui ogni personaggio ha un pezzettino di me..... e credo di tutte le persone nel mondo!
Ho azzeccato?! Ti giuro che se hai fatto i personaggi pensando questo sei un fottuto genio! Aspetta adesso che ci faccio caso..... Gemma e Mary sono molto simili E INFATTI NARRANO SEMPRE LOROOOO!
Iniziamo con le teorie stile PLL XD
La scena in casa Styles l' ho amata!
Ma se Harry fa qualcos altro a Mary lo uccido! Giuroooooo
Te sei sempre una cosa grande grande XD
E mi fai sempre sentire importante :)
Ti voglio troppo bene....
PS: Ti prego rendi la storia infinita!

15/10/14, ore 15:04

Ciao! Che belli i ringeaziamenti!! Mi fai sentire speciale:) mi è piaciuto un sacco il capitolo! Ma Harry!!! Cosa ha in mente di fare? E gemma non dice niente! Oddio non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo! :) scusa le poche parole di questa recensionina scrausa, ma sono un po' sommersa dallo studio:( mi rifarò promesso!
Un bacione, Mery :)
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 03:05 pm)

15/10/14, ore 08:03

Ehii scusa se non ho recensito ieri, ma Gemma semina sono zizzania!! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Mary...figuriamoci Harry!! E aspetto anche qualche battuta di Erika!!! :-P:-P

14/10/14, ore 22:32

Questo capitolo, di passaggio o meno, secondo me è stupendo. Potrebbe essere uno dei miei capitoli preferiti!
Nonostante della tua storia lo siano tutti😂
Comunque non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più e Harry... Lo uccido se fa del male a Mary, lo amo ma lo uccido eh.
Aggiorna presto!!

Ps:
"_nian dancer_: anche tu sei una delle ultime arrivate ma mi sono legata un sacco a te! Sei troppo carina quando nella tua storia ( _CURSED LOVE_ passateci è fighissima!) mi ringrazi . Ma di cosa devi ringraziarmi tu? Grazie a te! Davvero con il cuore.

Sono troppo contenta di scrivere per delle persone come voi .
Vi voglio bene ogni volta di più.
Vi mando un bacione."
No... Cioè... Ma io ti amo.
Grazie delle bellissime parole, tu sei una ragazza incredibile!
È per le ragazze come te che scrivo, quelle che aiutano, vogliono bene anche solo attraverso un social che accomuna una passione, leggono le mie storie e mi fanno sempre sapere cosa ne pensano.
Davvero grazie di tutto, sono felicissima di aver conosciuto una persona come te! Un bacione grande, e in bocca al lupo per i prossimi capitoli e per tutto in generale, te lo meriti!❤️

10/10/14, ore 17:46

Che ti devo dire?????? MI HAI LASCIATO SENZA PAROLE! Capitolo che aspettavo da tanto tempo e devo dire che l'attesa è stata ricompensata da questo magnifico capitolo...non so che dirti perché è veramente un capitolo che mi ha lasciato senza parole!
Spero che scriverai presto un altro capitolo come questo
Un bacio aury

10/10/14, ore 13:46

Wow! Davvero non me lo aspettavo così! Hahaha comunque bello quando Harry dice sparati hahaha okk sto troppo sclerata!!! =-O:-P

10/10/14, ore 00:29

Wowowowowo!!! Si sono chiaritiiiii!! Tu non puoi immaginare quanto sono felice! *-* non mi viene in mente altro se non wow! Anche la scena spinta seconfo me è scritta bene, non risulta per niente volgare, e mi piace! :) poi Harry è dolcissimo qui, a parte la prima parte, dove fa il gelosone! Un po' mi dispiace per il cugino di Zayn, e ho adorato ancora una volta Erika per la sua rispostaccia beffarda!! :) ho adorato questo capitolo lungo lungo! :)
Un bacio, Mery! :* :)

10/10/14, ore 00:06

Oddio aspettavo questo capitolo dall'inizio. Non intendo la festa, ma l'amore che provano l'uno per l'altra e come lo manifestano. Io questa storia la amo sempre di più, lo sai! Sono pazzamente innamorata della tua storia. E sai già che sono una Marry shipper ahahahaahhaah. Ok,basta. Sto impazzendo perché vorrei già l'altro capitolo.

Grazie mille per i ringraziamenti e per il consiglio della mia storia. Grazie davvero! Si, probabilmente domani aggiornerò! Quindi ti farò sapere e grazie!❤️❤️

09/10/14, ore 22:48

No Vabé, MERDA. CIOÈ, SE APRI LA FINESTRA MI SENTI SCLERARE IN MALO MODO. Non mi puoi fare un capitolo del genere capisci? Mi lasci senza fiato e davvero sto sclerando! Finalmente sti due c'è l'hanno fatta! Ahh chissà cosa diranno agli altri HAHAHHA menomale che doveva andare in bagno... Anyway, adoro questo capitolo e un po più che "me l'aspettavo", lo speravo davvero tanto che accadesse tutto ciò. Poi piccola nota: FA MALE IMMAGINARSI I TATUAGGI DI HARRY A QUEST'ORA OK? MI VUOI FAR VENIRE UN INFARTO O COSA? ... Che qualcuno mi aiuti a ritrovare la sanità mentale,please. (Non credo che qualcuno ci possa riuscire sinceramente...) Comunque, tornando al capitolo, adoro troppo il carattere di Erika, per certi versi mi rispecchia, anche se per altri proprio no haha e mi piace troppo la parte in cui "stima" Lou; quella frase l'avrei detta pure io haha. Una frase che adoro è pure questa:" Ero fottutamente andata." HAHAHA :") Ok,credo che ne hai abbastanza delle mie imminenti stronzate ma Vabé, tranquilla che adesso ti lascio in pace. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, devo sapere cosa fanno della loro storia, nel senso di comunicarla agli altri... Bho, DEVO SAPERE. Ora me ne vado realmente haha, spero di sentirti presto! Xx P.s. Anche immaginarsi il cucino di Zayn fa male alla salute (come tutti gli altri ovviamente)

09/10/14, ore 22:41

Io sono morta.
MOOOOOORTA.
Cioè io non ho parole! Sei un fottuto genio! Ma come fai?! E come se fossi stata la! Sei troppo brava a descrivere le cose"!

Ma il mio pezzo preferito è stato questo:

"Scesi dalle sue braccia e cominciammo a baciarci con trasporto.
I nostri petti erano incollati, le sue braccia stringevano il mio corpo.
Sentimmo dei fuochi d' artificio. Ci staccammo ,ci avvicinammo alla porta del balcone e uscimmo fuori.
Dei fuochi d' artificio illuminarono l' intero cielo.
Harry mi abbracciò da dietro e mise la sua testa vicino la mia.
Lo guardai. Le luci colorate, illuminavano il suo viso rendendolo ancora più bello di quello che è. Si voltò verso di me. Mi guardò negli occhi e mi strinse ancora più forte.
Dopo pochi minuti i fuochi finirono. Rientrammo dentro.
Harry prese due calici, una bottiglia di birra già aperta dal frigo, molto probabilmente totalmete sgasata, e un mp3.
Versò la birra nei calici. Me ne porse uno.
H-" Forse non sarà champagne ma può andare no!?"
Sorrisi.
M-" Si che può andare....a che brindiamo?"
H-" Ad un nuovo inizio."
Facemmo tintinnare i bicchieri e bevemmo quello champagne pluristellato.
H-" E' sgasata!"fece una faccia schifata
M-" E calda... il tuo frigo ha un problema"
Era davvero schifosa.
Ci mettemmo a ridere.
H-"Vieni con me.." mi prese per mano.
Prese l'mp3. Mi diede una cuffietta.
Mise" All by my self" di Celin Dion.
H-" Vuole concedermi questo ballo?""
Ma quanto è AWWWWWWWWWWWWWWWW!**
Giuro appena l' ho letto ho fatto la faccia di una cretina!
SEI BRAVISSIMA!
Lo posso dire è la mia storia preferita IN ASSOLUTO!
Pensa che già sto pensando a cosa farò quando finirà.....:(
Come faccio!? ufff
Comunque ti do un bacioneeee ti voglio bene :***