Lo que siento es Amor
di Joyt_

15/09/14, ore 22:32

ciao e la prima volta che leggo la tua storia e gia mi piace tantissimo complimenti sei molto brava, il capitolo e stupendo le scene di vilu e leon sono cosi belle, romantiche,dolci sono tutto ma poi l'ultima parte e un po triste entrambi al cimitero violetta per il padre e leon? perche era la chi lo faceva star male? spero con tutto il cuore che continuerai presto quindi TI PREGO AGGIORNA PRESTO un bacione enorme e ancora complimenti <3

07/09/14, ore 23:22

Bel capitolo, sono curiosa di sapere per chi piange Leon.
Alla prossima aggiorna presto.
Kiss&Love
Lola xx

07/09/14, ore 22:34

Bellissimo il capitolo. Lo adoro proprio. Loro sono dolcissimi e l'ultimo blocco mi fa emozionare. Povero Léon, cosa gli sarà accaduto? Aggiorna presto.
Ps. Spero che ci siano altre scene do gelosia da parte di Léon. Un bacio:)

07/09/14, ore 22:20

Bellissimo, fantastico, stupendo,meraviglioso.....ho gia detto bellissimo??? Da dove comincio....*dall'inizio stefi!!!* ah si si. Allora fantasticooooo come inizo awwww sono cosi carini i miei leonetta *w* ci volevano proprio quei due ragazzi e la ragazza per far sì che Leon prendesse il coraggio e facesse la prima mossa! *ragazzi vi ringrazio eh!* ma sfortunatamente non è tutto rosa e fiori per i due. Violetta non trovando Leon da nessuna parte decide di andare a trovare suo padre...e lì prima di andarsene trova Leon che piange diaperatamente...chi sara mai la persona che dorme eternamente in quel letto?? Suo Nonno??? Sup zio o sua zia??? Il papa? La sorella o il fratello?? Bho' non mi resta che aspettare per scoprirlo!!!
Non sparire per troppo tempo bedda!!! Alla prossima!!! Besosss.
By Stefi.