Forbidden Path
di So_Simple

09/09/14, ore 13:07

Ma povera Britt! Mi fa un sacco di tenerezza in questo capitolo! Mi trovo a pensare che però è normale il suo comportamento! Vive in un posto dimenticato da tutti!!!! Io però ti dirò voglio vedere puck e spero che si metta con quinn, ma anche se non fosse solo che fa parte della storia è davvero divertente. Brava e come ti ho gia detto: storia originalissima!

08/09/14, ore 20:20

Bello bello bello. Riperto bello, soprattutto perchè scopriamo qualcosa di più su Britt e su cosa le passa per la testa. Per ora Santana non sospetta nulla, forse, ma comunque sia, non mi sembra del tutto indifferente, soprattutto se "il suo profilo l'affascinava". Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia, che risulta sempre più incasinata con "il curioso caso del fantasma di Sebastian". Davvero intrigante come storia, spero continui con questo "tiro".
Che dire se non ringraziarti tanto; spero solo in un nuovo capitolo presto perchè li divoro!

08/09/14, ore 20:20

Mai dire mai e chi non risica,non rosica.Brittany dovrebbe tentare un approccio diverso con Santana.Si sono appena conosciute,non si può con un battito di ciglia avere tutto su un piatto d'argento.Se dice che Puck è suo amico perché non crederle.Certo con i sentimenti non si scherza, dichiararsi ed essere respinti non fa bene all'animo.Non resta che l'amicizia,che non è cosa da poco.Ciao e grazie.

08/09/14, ore 17:23

La tua storia mi sta prendendo moltissimo, sarà che mi ricorda qualcosa che ho letto anni fa..

è appassionante e per nulla banale.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
A presto, spero ;)

08/09/14, ore 14:36

Brittany e' adorabile *°*
E santana si vede da lontano che e' presa al massimo u.u
Mi dispiace per quinn ;___; spero non le succeda nulla e.e
Alla prossima! :*