Half Blood
di wolfsbane97

11/09/14, ore 11:24

Eccomi, scusa il ritardo. Tu sai che io ti recensisco come se dovessimo stampare il volume entro questa sera, quindi: un'ipotesi e un'espressione con l'apostrofo, c'è una frase [inizia "mi spinge via"] con la ripetizione di "faccia", uno sferrando-gli (che deve diventare -le) e poco altro.
Il livello di scrittura è come sempre molto alto, ho apprezzato la parte in cui si svolge il combattimento perché di solito è sempre la parte più difficile e te la sei cavata alla grande. Ecco, partiamo proprio dal combattimento per dire qualcosa sulla trama. La struttura del capitolo è ottima: prima parte "tranquilla" discorsiva, seconda parte azione, terza parte mistero (la faccenda del capobranco). E' un modo perfetto per tenere chi legge incollato alle pagina con l'ansia di vedere cosa succede.
Che sai scrivere te l'ho già detto, adesso salta fuori che sai anche indirizzare molto bene la trama... non per niente sei tra le mie autrici preferite!

09/09/14, ore 17:07

Ciao S!
Allora, che dire, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato tutto molto alla TW. Mi è piaciuta molto l'idea di questo covo per ragazze, inutile dire che ho amato la parte di Lydia/hacker e il combattimento Malia/Juls.
Penso che se Juls fosse un vero personaggio di Teen Wolf, una scena del genere sarebbe andata esattamente in questo modo, e che sarebbe stato Scott a fermarla, come nella tua fic.
La parte con Derek era meravigliosa, ce lo vedo proprio a comparire dal nulla e fare il misterioso - come fa sempre.
Il finale mi ha lasciata confusa e sorpresa e... non vedo l'ora di leggerne un altro!
C'è qualche errore di distrazione qua e là, ma niente di sgradevole. Quello di cui mi sono accorta osservando il magnifico - e sottolineo MAGNIFICO - banner che hai creato è che al posto di being hai scritto beign.
Comunque è stupendo. Seriamente. Cioè... sembra uno di quelli ufficiali ufficiali,  mi spiego? E la frase è bellissima.
Ti faccio i miei complimenti e spero di risentirci presto ^^

Mary

09/09/14, ore 12:44

PORCA TROIA. Il capitolo è fantastico, te lo giuro. Mi ci sono immedesimata in una maniera assurda dio