La tata.
di JannyBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/16, ore 19:24

La tua storia mi piace moltissimo.......sto aspettando con trepidazione altri capitoli. Non tenerci sulle spine. Grazie

09/06/16, ore 23:06

Se il buon giorno si vede al mattino figuriamoci alla sera ..si sono beccati a colazione e Christian ha fatto lo stronzo... adesso che farà visto che lei lo attizza ... mi sa che prima o poi succederà qualcosa tra i due ... stai andando alla grande

09/06/16, ore 22:35

Se l'avevi lasciata e adesso l'hai ripresa bene... magnifico ..spero che tu la prosegua fino alla fine ..la storia mi piace è interessante ..aspetto i tuoi capitoli

09/06/16, ore 22:28

Non mi lamentero' mai se il capitolo è lungo anzi ben vengano .. Christian é ancora innamorato di Anastasia spero che ci spiegherai cosa è successo tra di loro..un bel capitolo complimenti

09/06/16, ore 14:11

La storia comincia a prendere forma ..abbiamo conosciuto i personaggi (almeno x il nome )..adesso bisogna capire come mai un Amore così grande (ma forse in questa ff non lo era ..anche l'età non combacia ) sia finito ... Maria é una tosta vediamo se riuscirà a far breccia sul cuore di Christian. .. di sicuro su Jane ha fatto centro ....

05/06/16, ore 22:37

Bel capitolo per il rientro. Il carattere dei personaggi è ancora tutto da scoprire. Anastasia non c'è e mi fa piacere: ha avuto la sua storia con Christian, a quanto pare hanno messo al mondo una figlia e si è allontanata. Jane è piuttosto antipatica al momento: la figlia ricca e viziata di un padre sicuramente attento alle sue necessità materiali ma meno, sembra, ai suoi bisogni , perso nei meandri del suo particolare stile di vita. Una ragazza italiana catapultata nella realtà americana, così lontana dalla sua d'origine e un incontro con una persona complessa e complicata. Prevedo interessanti sviluppi. Brava.

05/06/16, ore 16:23

Bel capitolo veramente , ma ti voglio chiedere perche Christian e Anastasia sono separati ? ? Comunque complimenti la storia mi piace grazie Janny ! Lory

05/06/16, ore 15:49

capitolo molto bello mi piace il comportamento di maria nei confronti di cristian e sua figlia facci sapere qualcosa i più sui personaggi qualcosa che ci faccia realmente capire i lori comportamenti ti aspetto con molta impazienza al prossimo capitolo ti faccio un in bocca al lupo ciao

05/06/16, ore 03:24

Un'altra novità. .Christian é ritornato dominatore oppure lo è sempre stato... credo che non sarà facile con Maria avere un rapporto dom./sottom. .... cmq stiamo a vedere

05/06/16, ore 02:58

La storia abbia inizio. .Christian separato da Anastasia. ..un domani ci dirai cos'è successo. ... Jane figlia tredicenne con un buon caratterino ... lei si è rifatta gli occhi appena a visto mr.Grey. .. vediamo come prosegue

05/06/16, ore 02:34

Abbiamo "conosciuto" un nuovo personaggio Josh .. abbiamo il nostro amato (almeno x me ) Taylor. .la storia pian piano sta prendendo forma ... vado a leggere il nuovo capitolo

03/06/16, ore 14:45

ho riletto la storia d'accapo ti ho lasciato anche le recensioni spero che continui ti faccio un in bocca al lupo per tutto e ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

03/06/16, ore 14:40

il capitolo mi piace avrei voluto se possibile sapere di più sulla storia di Cristian Ana e la figlia comunque la lunghezza del capitolo non influisce anzi meglio così si sa sempre di più della storia mi è piaciuto vedere Cristian più dolce con Maria e anche più interessato speriamo tutto bene ciao al prossimo capitolo

03/06/16, ore 13:56

ho letto il capitolo la storia sta cominciando a prendere forma ci stai incuriosendo sempre di più in bocca al lupo ciao

03/06/16, ore 13:18

capitolo bello ma lascia tante cose sospese come Cristian ha una figlia chi è la madre che fine ha fatto Ana e perchè lui è ancore un dominatore con tutti questi quesiti ti lascio e ti saluto al prossimo capitolo ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]