KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

31/10/14, ore 19:00

Si, me ne sono accorta che non vai subito al "felici e contenti" Ahahah, li fai soffrire Ahahah, mi piace molto la storia, sei molto brava, non ho altro da dire XD, continua così

17/09/14, ore 17:47

Ciao parto dicendo che il banner, è favoloso abbiano tutti personaggi del storia ed è fatto molto bene
Kaito e lisa, dormono per 5 giorni e fanno lo stesso sogno, c’è qualcosa sotto in questa coincidenza non vedo l’ora che akako ci illumini (mi sta troppo simpatica nella tua FF)
Uh lisa trova la lettera!!!! Non vedo l’ora che sia felice per sapere il contenuto (sono curiosa)
Kaito comprende che Henry e Carolyne si sono messi d’accordo (quando non si tratta di amore lui è molto acuto) e provvede ad avvertire lisa prima che sia troppo tardi, e miracolo, lei gli credo subito!
Kmq quando ritorna sul pullman e dice :-siamo pari- credo che lei si riferisse al bacio, ma non credo che kaito abbia afferrato il significato.
Poi … che sfiga, i nostri love sono finiti in camera con i loro peggior nemici al momento. Immagino non una convivenza delle migliori
Kmq mi pare di aver capito che non siano finiti propriamente in vacanza o sbaglio? Il sangue nel armadio , mi fa pensare “ora a momenti spunta detective conan con goro e ran a seguito” ahhaha
Il pezzo finale mi fa pensare , che lisa si possa riavvicinare a i suoi vecchi amici… chi sa…
Sono curiosissima di sapere che accadrà in questa gita!
Passo al prossimo capitolo, un bacio

p.s. [Non Akito Hayama lo specifico per LoveKodocha, ma se vuoi pensare che sia lui, fai pure ND]
Come mi conosci bene appena ho letto akito mi sono spuntati gli occhi a cuoricino ahhahahahah
Tranquilla ;) non mi aspetto una sua comparsa XD

15/09/14, ore 01:06

Nemmeno a me piace vedere subito il felici e contenti,
comunque sia kaito e seya se la vedono male con le strategie di gelosia dei due attori,
per di più henry nasconde qualcosa (io penso a mib),
ahahahah
mi chiedo se i 2 maschi e le 2 femmine inizieranno a divenire amici,
anche se la cosa sarà molto contorta,
ed alan che se la vede tra rina ed aoko,
un bel rompicapo d'amore,
chissà come continua?
vedremo
ci vediamo al capitolo successivo,
carino tu è uscito questo
con affetto
shinran amore ^.^

08/09/14, ore 20:58

Ciao :)
Ti ho già detto che il banner è bellissimo però te lo ripeto anche qui :)
Fai bene a non andare subito al "vissero felici e contenti" altrimenti sarebbe troppo scontato :')
Io sono sempre più convinta che un giorno in fumetteria troverò il manga con il tuo nome scritto sopra ;)
Henry forse è l'unico personaggio che non riesco a capire bene '-' non capisco quali siano davvero le sue intenzioni.
Mi è piaciuta l'idea della settimana bianca :) e se fossi stata in Lisa avrei disdetto l'impegno ma va beh :(
Carolyne ha proprio un caratterino o.o
Aggiorna prestoo sono diventata dipendente ahaha
Ah volevo chiederti ma tu stai vedendo la 17° stagione di Conan?

08/09/14, ore 18:12

Ehi ciao,prima rx alla tua domanda per il bunner e bello a me piace 😊....ora passiamo al capitolo..molto bello Anke questo,all inizio sn rimasta un po sorpresa per una volta lisa non si e fermata a riflettere tanto sul bigliettino e ha creduto subito a kaito,mi fa piacere.....in quanto a carolyne ha proprio un bel caratterino,pero e un personaggio che ha il suo fascino...hanry é un mistero...una dmd ma qst due personaggi sn una tua inventiva?xkè se e cosi complimenti davvero...kmq questa storia mi ha preso talmente tanto che me la sono riletta in attesa di questo capitolo....scusa forse ti annoio ora ti saluto a presto..😉