Sweet coffee.
di bicorn

11/09/14, ore 02:43

Direi che il mio cuore non era per niente pronto a sopportare questa one shot, assolutamente.
Hai uno stile veramente molto scorrevole, tanto che viene naturale leggere quello che scrivi tutto d'un fiato, senza annoiarsi o dover incappare in dettagli inutili e superflui.
L'idea di Brittany che fa l'assistente di Santana è simpatica e mi riporta tanto ai soliti cliché sulle relazioni clandestine tra capo e segretaria. Con questo non voglio dirti che sia banale, semplicemente è divertente vedere loro due calate in questa situazione.
Per il resto, che dire? Sarà che i adoro la Brittana alla follia, ma queste due sono veramente bellissime insieme. Il giochetto di provocazioni iniziali è la parte che mi ha colpito di più, anche se devo ammettere che vedere Brittany meno svampita del solito mi è sembrato un po' strano.
Spero tu possa convincerti a scrivere qualcosa di più su questa storia, perché secondo me merita tanto.

09/09/14, ore 14:44

Come inizio, davvero niente male! Scrittura dettagliata, scorrevole e molto piavevole da leggere... davvero complimenti; unico consiglio? CONTINUA per pietà ahahah.. naturalmente scherzo, ma pensaci, potresti approfondire la storia e ne verrebbe fuori qualcosa di molto interessante ne sono sicura ;) ... unica cosa negativa: sto cercando letteralmente di disintossicarmi dalla Brittana e tu che fai? Scrivi cose del genere... un colpo al cuore davvero T.T ahahah

p.s. PRETENDO un Off-Topic Brittana dopo la fine di Glee u.u

08/09/14, ore 23:54

Io penso che dovresti scrivere una bella long per il bene di tutte noi, anche perche scrivi molto dettagliato e carino, dovresti solo allungare un po' i capitoli :3 ciao,alla prossima! :)

08/09/14, ore 20:57

Bellissima Fanfiction... leggendo ti immedesimi, come se stessi vedendo un film, con loro come protagoniste... dai un'idea dell'amore e del rapporto tra due persone stupendo, spero che i rapporti d'amore siano come li hai descritti tu... grande continua a scrivere :)

08/09/14, ore 20:39

Spero che ci sia un seguito.Non si possono lasciare i brittaners a becco asciutto.Bisogna capire perché Brittany sia finita alle dipendenze di Santana,ma soprattutto nelle sue grazie.Ciao e grazie.

08/09/14, ore 20:29

Ciao, ti faccio i complimenti per questa one shot, è davvero molto carina e, secondo me, meriterebbe un continuo perchè è stato un piacere leggerla e potresti rendere le cose interessanti anche per un proseguo, le basi ci sono tutte. O magari hai altro da "proporre". Sei brava a scrivere quindi spero di leggere altre tue storie, soprattutto su queste due giovani fanciulle.
Complimenti ancora, spero a presto.

08/09/14, ore 20:22

Ehi, come prima os, direi che non è male, forse in alcuni punti, non avrei usato le stesse parole, però dai, è la prima che pubblichi e come inizio non è male, complimenti. La lettura è abbastanza scorrevole, avrei approfondito il racconto, allungandola. Comunque sia, mi è piaciuta, non è male.

08/09/14, ore 19:58

La prima a recensire, yuhu!
Allora, inizio subito col dirti che io amo le brittana ed è tutto il pomeriggio che non leggo altro che angst, quindi questo piacevole insieme di fluff e divertimento mi ha seriamente risollevato l'umore, good job girl.
Scrivi molto bene, sei descrittiva e originale.
Nel senso che ho letto in passato storie in cui Santana è il capo di Brittany, ma le battutine che si scambiano e la genialità del caffè mi sono davvero molto piaciute.
E che altro dire? Spero di leggere presto qualche altra tua oneshot/long.