The dark side of the moon
di AgainstEstablishment

10/09/14, ore 15:29

Ciao! :) allora, parto con il dirti che mi odio per quello che sto per fare e lo faccio davvero raramente ma questa volta mi sento"costretta":ti do' una bandierina neutra.
Mi rendo conto che ricevere come prima recensione una che non sia positiva puo' essere un duro colpo ma ti spiego i motivi della mia scelta:innanzitutto non ho capito bene dove andrebbe a parare la storia... Cioè non è minimamente basata sulla realtà e anche i personaggi non somigliano molto ai Ramones, con i loro caratteri e il rapporto che c'era tra loro... Poi ci sono delle cose senza un senso tipo: Joey cade e muore e loro continuano a camminare come niente fosse e si limitano a dire"Pace all'anima sua?".
Infine il testo e' troppo pieno di errori, capisco che è venuto attaccato perché le prime volte usare il codice HTML e' difficile, lo è stato anche per me, però ci sono proprio errori in italiano.
Il mio consiglio quindi è di informarti di più su di loro, magari anche leggendo qualche storia nella sezione che ti renda più chiare le idee su che persone erano e di curare maggiormente i tuoi lavori.
Detto questo, mi dispiace di non poterti dare una bandierina verde,non ti offendere: continuerò a seguire la tua storia e magari il prossimo capitolo mi prenderà di più!
Per qualunque chiarimento contattami in chat,
Un abbraccio! :)
Jenny Ramone