Chi ha incastrato Peter Pan?
di La_Sakura

07/06/10, ore 21:22

aya è veramente brava,nel suo lavoro.Una vera professionista,non vuole tralasciare nessun dettaglio,ha persino messo sanae,fra le quattro donne sospettate....forse sarà perchè,conosco l'identita dell'assassino ma,in questo capitolo,hai dato un piccolo indizio.Meno male,aya e mikiru,non mi hanno massacrato il mio genzo(sai,con i mondiali che si avvicinano)però,tutte quelle dichiarazioni smielate su tsubasa,proprio non le capisco:un vero pezzo di pane...uno che,si faceva volere bene da tutti....Mah,quelle di misaki poi....chiunque lo incontrasse,sulla sua strada,non poteva,non volergli bene,mi sembrano un po'troppo esagerate io,questo tsubasa amicone-leale-buono come il pane non l'ho mai riscontrato,nè nel manga,nè nell'anime,anzi.Mi ha sempre dato l'idea di essere un ragazzo,convinto che,solo lui,può avere e realizzare,dei sogni e,poi,quando parla,dice sempre:io devo vincere,io devo diventare il più forte,io di qua,io di là....grazie ancora per averolo fatto fuori
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 04:02 pm)

03/10/08, ore 16:51

In ritardo, ma eccomi a recensire questo nuovo capitolo.
Quanto mi piacciono gli interrogatori! *_* non chiedermi perché, ma sono le parti che preferisco dei Gialli! XD forse perché magari qualcuno si lascia sfuggire l'indizio chiave per la soluzione, ma in questo caso... sei stata bravissima e tenere tutto perfettamente sotto controllo!!! Io non ho ancora capito chi sia l'assassino, ma avrà sempre tutto il mio affetto e appoggio! Però, adesso ti bacchetto anche io, come ha fatto Silen: GLI APPELLATIVI DA PARRUCCO, NOOOOOOOOO!!!!! XDDD
Li avevo notati anche nell'altro capitolo, ma poi mi ero dimenticata di segnalarteli!! Ok, ora aspetto il nuovo aggiornamento! *_*/

29/09/08, ore 10:33

Cara Sakura, sei stata velocissima (*me sfrega mani soddisfatta*). Mi piace come ad ogni personaggio tu riesca a dare quella caratterizzazione tipica dell'anime/manga e hai un talento naturale per "costruire" dei personaggi originali realistici. Mi unisco anch'io alla curiosità di Silen nel chiedermi cosa si celi nel passato della detective...spero che presto tu ce lo racconti. Continua così ( e non preoccuparti per Only: le passerà XD ).

28/09/08, ore 11:17

Un capitolo ponte che ci porterà sicuramente verso altri indizi. Intanto, come ha detto la piccola tossika, ci hai descritto i due interrogatori in maniera credibile.
Ah, malefica autrice, io adoro i colpi di scena, quindi, se mi smonti le supposizioni, io esulto! ARH ARH!
Peccato per gli appellativi da parrucchiera, mora, castana... Sono pochi, ok, ma i capitoli sono anche corti, quindi mi sono saltati subito agli occhi. Se sparissero del tutto, faresti felice un'Arpia. ^___^

27/09/08, ore 23:56

Ma se tutti gli volevano bene, chi l'ha ammazzato? Facendo di Sanae una mezza vedova e di me, fan del capitano (so' merce rara in giro, tipo panda in estinzione ma senza palle nere intorno agli occhi!XD), disperata lettrice. Belli i due interrogatori, molto credibili, come mi sono piaciute le differenze caratteriali delle poliziotte. Differenze che hai evidenziato bene anche tra Genzo e Misaki. Ma alla fine del cap siamo al punto di partenza senza avere maggiori informazioni però, almeno credo, eccetto quella che era troppo buono e che nun doveva morì!.