Stralci di vita per Fitz e Simmons
di Edmond Dantes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/16, ore 22:41

Iopens di essermi innamota della tua raccolta e non rimpiango niente. Mi piace vedere questi FitzSimmons in contesti normali e senza dramma (anche se io adoro la coppia anche per la loro storia un bel pò tormentata, ma almeno nelle fanfic diamogli pace :') ) Mi piace molto come scrivi e come rendi i personaggi, sono convinta che i FitzSimmons al di fuori dello Shield battibeccherebbero proprio in quella maniera. Aspetto con ansia gli aggiornamenti **

10/02/16, ore 21:51

Classici cliché dei film romantici. Devo dire, però, che spesso è l'unico motivo per cui li guardo.
Non c'è che dire, qualsiasi fic che includa Fitz e Simmons non può che essere pucciosa. Complimenti anche per questa, arrivederci!

20/12/15, ore 12:35

Ho visto che non avevi recensioni e ho pensato: no, i miei poveri cicci!
I fili di Fitz e Simmons sarebbero la cosa più carina del mondo :3. Piccoli geni, tipo Little Einsteins (te li ricordi?).
Vabbè, e un bel capitolo: corto e teneroso come gli altri! Alla prossima!

04/08/15, ore 12:05

Ma quanto cavolo sono adorabili Fitz e Simmons. Quasi quasi ti perdono il fatto di essere così in ritardo. Serio, donna, quanto può volerci a sfornare un capitolo di meno di 200 parole quando hai pure i propmt pronti?
Ma ho deciso che voglio chiudere un occhio su questi tuoi continui ritardi se i tuoi personaggi continueranno ad essere così amorosi perché sono una persona magnanima.
besos,
nicole

15/04/15, ore 19:06

Anche se la Nicky te li ha fatti per prima, anche io ti auguro buona fortuna per la storia che stai traducendo, anche se sono sicura non ti serva.
Jemma è una mina vagante, solo la sanità mentale di Fitz può salvarla da quell'oblio (?). Voglio avere anticipazioni su anticipazioni su anticipazioni, non riesco a resistereeee! Sono sicura che questa tua puntualità sia destinata a finire, e io non posso tornare ad aspettare mesi per un nuovo capitolo!
Questa volta cade a terra, l'altra volta la mattarellata, quanto dolore dovrà sopportare Fitz per avere la sua bella? Spero non tanto, perché non potrei resistere.
Un bacio,
Barely.

15/04/15, ore 19:00

Grazie al cielo ci sei tu, a salvarmi da due ore consecutive di compiti di greco! Il classico è un buco nero, sarei dovuta venire allo scientifico con te .
Fitz e Simmons sono dei patatii, vorrei averne due sul comodino che sbaciucchio prima di andare a dormire. Mi chiedo come facciano a uscire dalla tua testa malata queste scene così dolcerrime. SAi che a casa mia ho un quadernone dove raccolgo tutte le storie che pubblichi. Creepy neh?
Evita a Fitz di prendere troppi colpi in testa, altrimenti si istupidisce ancora di più!
Un bacio,
Barely

15/04/15, ore 18:45

Eccomi di nuovo!
Lo sai che questo capitolo non è in Times ma in Verdana? Controllati l'editor, potrebbe avere lo stesso problema del mio.
Questa storia è bella perché dipingi sia Fitz che Simmons come personaggi razionali ma con le loro stranezze. Una volta Fitz si mangia tutti i biscotti, quella dopo Simmons distrugge la casa, e così via. Sono tenerissimi e perfettamente reali, li mangerei, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio,
Nicole.
P.S. buona fortuna con il progetto della traduzione, non vedo l'ora di leggerla!

15/04/15, ore 18:37

Ciao cipolla!
Finalmente in orario! Peccato che questa volta sia io in ritardo :DD
Io amo le tue storie, le amo davvero. Mi fanno venire i brividi dall'emozione e questi due topini sono così teneri e pucciosi! Vorrei poter essere lì di fianco a te per sapere cosa ti passa per la testa quando scrivi, perché sei una persona così poco romantica che leggere queste cose da te mi fanno quasi paura.
E poi Fitz, che si mangia tutti i biscotti appena pronti, « Volevo assicurarmi che fossero commestibili! », e Simmons che una bella mattarellata in testa non gliela toglieva nessuno.
MA AHAHAHAHAHAH!
Mi dai più soddisfazioni tu con meno di 500 parole che gli Whedon con quasi due stagioni! Corro a recensire l'altro capitolo, ciaooo!

26/03/15, ore 17:18

Ehi, scusami per questo ritardo immenso! Sono riuscia a passare solo ora :3
Ho letto tutte le flash-fic, e mi hai fatto iniziare a shippare questi due uu
Non c'è molto da dire, perché comunque erano tutte molto brevi. Mi sono piaciute moltissimo! Non è facile scrivere cose corte come queste, perché si deve concentrare tutte le emozioni che si vogliono comunicare in poche parole o comunque riuscire a colpire il lettore, e ci sei riuscita alla grande.
Ebbene sì, mi hai colpita, devo ammetterlo, perché oltretutto scrivi molto bene! Nessun errore grammaticale, stile fluido e discorsi d'impatto, anche se semplici.
I due personaggi sono i tipici grandi amici che alla fine si amano senza accorgersene, che cosa dolce!
Nulla, direi che ho detto tutto lol. Scusa ancora il ritardo.

Elvira

24/03/15, ore 21:53

Hello! Sono quella di facebook, ci rincontriamo!
In passato ho già recensito tue fanfiction, di cui l'ultima apparteneva anch'essa al fandom di Agents of S.H.I.E.L.D
Se la prima volta mi avevi incuriosito, adesso sono certa di voler cominciare questa serie tv. Insomma, hai sicuramente una gran capacità di catturare l'attenzione del lettore, e se questo è, come me, un'inguaribile romantico, allora non vi è più nessuna via di scampo per lui! C'è così tanta dolcezza in questo breve racconto che potrebbe riempire dieci scaffali di barattoli di miele. Sono sicura di averti scritto la stessa cose nell'ultima recensione che ti ho lasciato, ma hai semplicemente questa dote di ammorbidire l'animo delle persone mediante le parole. Per non dire che per un momento ho amato la pioggia persino io, IO CHE NON LA TOLLERO, ma tu l'hai resa quasi colorata e spassosa, ma allo stesso tempo rilassante, quasi musica. La fine mi è piaciuta tantissimo, simpatica e ancora dolce. Io non conosco i protagonisti, ma li shippo come se non ci fosse un domani ed è colpa tua, sappilo!

Alla prossima, Athena.

21/03/15, ore 21:18

Faccio finta di non aver voglia di ucciderti - perché cazzo, sono mesi che non aggiorni - e ti faccio i complimenti.Sono patatosissimi e mai scontati, mi viene voglia di spupazzarli tutti dalla mattina alla sera. Tipo me li infilerei nel letto e li abbraccerei mentre dormo.
Fitz, lascia l'ombrello a Jemma. Jemma, non ridere di Fitz, e slinguazzatelo per bene.
Notte zospa, alla prossima

21/03/15, ore 21:14

Sappilo, non ti perdonerò mai. SONO PASSATI TIPO QUATTRO MESI DALL'ULTIMA VOLTA CHE HAI AGGIORNATO, SAI CHE ANSIE HO PATITO?!
BTW,recensione a tempo record. Questi due sono dei cuccioli di unicorno, sai? Li adoro da morire, sputerei arcobaleni per questi ciospetti. TU mi fai sputare arcobaleni per questi ciospetti!
Li adoro, li adoro sempre e sempre di più, e, sebbene questa sia una drabble non molto romantica, SONO COSI' PUCCIOSIII!
Aggiorna presto o ti squarto,

29/12/14, ore 15:45

LALALALALA LA SILVIA E' UN MITO LALALA E IO ESCO DI TESTA PER LE SUE STORIE TROPPO BELLE E LEI LO SA E CONTINUA A FARMI SOFFRIRE COSI'!
Saresti da rinchiudere, lo sai? Crei davvero dei piccoli capolavori perfetti perfetti perfetti in tutto e per tutto e io ti amo. Punto.
Tra cinque minuti devo uscire, quindi la farò breve: Leo e Jemma sono stra-teneri a livelli assurdi e voglio portarmeli a casa e essere la loro mamma e sono tutti perfettamente IC la grammatica lo sappiamo tutti che abita a casa tua e nessuno può farci niente e se non aggiorni presto mi impicco e basta io ti amo.

29/12/14, ore 15:36

FLUFF FLUFF FLUFF FLUFF FLUFF FLUFF FLUFF ALL THE WAY!
BUON NATALE MI AMOR!
Ciuspa se 'sta ff è cara cara :3 Io ti adoro dal profondo del mio corazon e il mio obbiettivo di far finire la tua storia tra le più popolari si compirà, prima o poi <3
Gioia mia bella, i tuoi personaggi sono una gioia per tutto il fandom: perfettamente IC, descrivi situazioni credibili che tutti - TUTTI - vorremmo nella serie.
Poi be' sono tutti troppo dolcissimissimissimi, lo sai? E Leo è qualcosa di eccessivo. Ne voglio uno da infilare in camera mia e sbaciucchiare di notte.
Corro a recensire il prossimo capitolo!

29/12/14, ore 15:20

Ciao! Come avevo promesso, eccomi qui per commentare anche questo pucciosissimo capitolo.
Ormai non so più se intenerirmi per il fluff - io amo il fluff - sprizzato da tutti i pori di questa fic - le fic hanno i pori? - oppure deprimermi perchè queste scene non le vedremo, almeno non in tempi brevi (ma chi voglio prendere in giro? Non le vedremo e basta ç-ç).
Anyway, come ho già detto scrivi benissimo, ed il tuo stile addizionato a questi due cuccioli può portare ad un solo risultato: un capolavoro.
Leo è troppo tenero, mi ricorda Charlie Brown quando deve calciare il pallone ma Lucy, come sempre, glielo toglie prima che possa farlo *w*
Solo che Lucy e Jemma non si assomigliano per niente - e meglio così
Poi immagino Fitz che cerca di togliersi lo zucchero dalla faccia e HAHAHAHA.
Concludo facendoti i miei complimenti, al prossimo capitolo! :)

Maria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]