Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Edmond Dantes    02/08/2015    1 recensioni
Una raccolta di flashfic e one-shot senza pretese. Creata giusto per dare a questi due tesorini tutto lo spazio che meritano.
.
« Io? Geloso? » iniziò a balbettare. « Ma che cos...? Jemma, sei diventata pazza? Geloso di un animale? »
« Completamente geloso. » annuì lei, spostando il gatto dalle sue gambe e avvicinandosi a Leo. « Ma lo sai, vero, che io amo più te di lui? »
Dopodiché lo abbracciò, senza aspettarsi una risposta.
« Ma Pevensie rimane. »

.
« Che diavolo vuol dire che ti ho abbandonato?! »
La ragazza lasciò cadere la valigia, infuriata: non aveva nemmeno attraversato l'ingresso che già il fidanzato l'aveva fatta uscire di testa.
« Mi hai lasciato da solo in casa per tre giorni: come lo chiameresti, tu? »

.
Hope you enjoy it
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zucca di Halloween


« Non ho mai pensato che fare una zucca di Halloween fosse così difficile! ».

« Non è affato difficile. Guarda, io ho già finto! ».

Fitz ruotò la zucca verso di lei e le mostrò il suo capolavoro, pieno d'orgoglio. Jemma guardò l'operato con espressione scettica, prima di prorompere in una risata divertita.

« Ehi, cosa c'è che non va? ». Leo era visibilmente infastidito dalla reazione dell'amica, tanto che ritrasse la zucca come per proteggerla.

« Cos'ha che non va? Sembra che tu l'abbia sfigurata e poi presa a pugni! ».

Fitz la fulminò con lo sguardo e incrociò le braccia: « Vediamo la tua, criticona ».

La zucca di Jemma era un disastro: Fitz arrivò a sfiorarla con il naso per riuscire a capire cosa fosse cosa.

« Ehi! » urlò dopo un po'. « Hai fatto me! ».

Jemma arrossì, aprendo la bocca per ribattere, ma Leo la anticipò: « A guardarla bene, anche la mia ti somiglia un po' ».

C a t's corner: oddeo, sono assente da troppo tempo, e spero mi perdoniate se mi ripresento con questo obrobrio di capitolo. Sinceramente, non m soddisfa molto, ma ne ho almeno altri cinque già pronti che sono decisamente meglio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes