Le lettere perdute
di psichepazza

25/02/15, ore 16:27

"La gonna a pieghe, quella di jeans scuro, la maglietta bianca con le maniche a strisce tutte colorate, la felpa bianca con le maniche corte e gli anfibi"

Vista la tua familiarità con lo stile di vita del 1916 ti consiglio vivamente di cambiare le date e mettere un'ambientazione moderna.

08/02/15, ore 00:35

Guarda nonostante le Lettere mi abbiano preso ci sono quelle cose che se le trovo nelle storie: tipo la coppia Chiara/Jeff ma capiamoci Chiara è una ragazza americana o italiana e dove vive? Poi la cosa che mi ha spinto a fare una recensione neutra è che sti medici cosa hanno al posto del cervello? Yogurt no perché farsi sfuggire una ragazzina in continuazione farsi fregare un coltello in continuazione ma sono medici o poliziotti perché se erano poliziotti potevo capire ma dei medici... si presuppone sappiano fare il loro dovere. E poi ma questa ammazza perché è matta vero altrimenti sarebbe da rossa. Se le prime mi sono piaciute assai dopo che hai tolto Teddy hanno perso vigore e originalità secondo me.

01/11/14, ore 18:54

Ciao Psichepazza eccomi qui come promesso a recensire un nuovo capitolo.
Scusa il ritardo!
Beh devo dire che questo capitolo non mi ha appassionato come gli altri.
L'ho trovato molto confusionato per esempio non ho capito anche rileggendo più volte se e stato Jeff o Chiara ad uccidere il bambino!
E' anche vero che non amo molto questo genere e l'ho torvato un po' esagerato.
Non ho notato errori di ortografia o battitura.
Per il resto spero di leggere presto il seguito
A presto baci Elly78456