Previews for Cities Cream
di Bidirezione

05/10/14, ore 23:47

Ma ciao!^^ Leggo e recensisco con un po' di ritardo, e chiedo scusa, ma l'università è ricominciata e io ricomincio a incasinarmi -più del solito esatto :'( Passando alla drabble... Ma che hanno fatto per stare in queste condizioni? E soprattutto chi c'è insieme a Sasuke? Mi comincia il tic all'occhio quando sento puzza di sesso, Sasuke, essere identificato come non-Naruto... Voglio sapere accidenti! Ti prego non farci aspettare troppo, sono troppo curiosa di leggere la long! Un abbraccio♥

04/10/14, ore 16:46

WAT! Cosa è successo? Dove è il mio cervello? Qualcuno lo ha visto? Sono interdetta, sappilo! Tu e le tue sospensiosi. STRONZO! :( Adesso piango (?) fino a che non mi fai capire qualcosa ù-ù

04/10/14, ore 00:05

Ciao, ah questa era davvero l'ultima accidenti!
Beh si, direi che qui hanno decisamente bisogno tutti di farsi una doccia. XD
Battute a parte, ora sono curiosa di leggere la storia e stai tranquilla che viste le premesse sarà sicuramente apprezzata! ^_^
Ti segnalo solo un errore di battitura trovato nel testo: "Sasuske".

28/09/14, ore 21:11

Aww*-*

Sto gongolando davanti al pc! Questo preview è stato m e r a v i g l i o s o!
Ho adorato il ritmo incalzante, veloce, ad effetto: immagini e sensazioni che si susseguono rapidamente definiscono bene  l'atmosfera e -anche se non ho idea di chi sia il protagonista di questo momento-  mi hanno lasciato quell'inquietudine che sente  forse il personaggio dovuta all'ansia(?) e all'attesa(?). Adoro questo stile narrativo frammentario e frenetico, perfetto poi per situazioni di grande tensione, per non parlare delle parole sfumate!
Attendere. Attendere. Atten-
Conclusione bellissima*-* Mi ha ricordato certe poesie di Arrigo Lora Totino -non so se lo conosci, faceva parte del gruppo 63- che leggevo in questi giorni, in particolare Secondo testo da affogare, due parole pian piano sfumate e quella sensazione di soffocamento che riesce a rendere questo gioco di parole. Anche qui, la parola strozzata mi fa sentire che ci sia anche qualcosa -o qualcun'altro- a cui manca l'aria.
Un cumulo di sensazioni hai scritto! E io come al solito ho provato a spiegarmi, ma non confido tanto nel fatto che ci sia riuscita, perdona questi tentativi maldestri d'esprimere cosa mi hai comunicato xD
Un abbraccione ♥
[Spero il presto sia riferito alla long oltre che al prossimo preview ;)]

(Recensione modificata il 28/09/2014 - 09:14 pm)

28/09/14, ore 20:16

Ciao, questa mi è piaciuta un sacco. Non che le altre non siano belle ovviamente, ho apprezzato tutte quelle che hai scritto. Questa però sarà l'atmosfera, non so, ma mi ha colpito ed intrigato particolarmente. Manca poco alla fine delle preview nel senso che pubblicherai presto la storia vera e propria quindi?! ^_^

24/09/14, ore 16:32

Ciao, ah ormai io sono ingorda di questi tuoi pezzettini. Anche se sono pochissime righe riesce a rendere davvero molto bene l'atmosfera che c'è dietro, anche se io ovviamente vorrei sapere anche in che contesto sono inseriti, ecc. Quindi non vedo davvero l'ora di leggere la long!
Al prossimo pezzettino, intanto continuo ad immaginare. ^_^

23/09/14, ore 23:58

Ah è arrivato un altro preview*-* Come al solito la curiosità è alle stelle, non vedo l'ora di leggere la long e capire finalmente tutti questi momenti in che contesto devo inserirli, che ruolo hanno nell'economia della trama... E soprattutto scoprire se almeno una delle tremila congetture che sto facendo ha un qualche senso ahaha Anche se le dinamiche di tutte queste situazioni sono ancora un mistero questi piccoli momenti sono scritti benissimo e sanno creare una loro atmosfera... La sera, la città, la metro, Sasuke... Immagino la situazione, questi elementi, ma che storia c'è dietro? Sono troppo curiosa di scoprirlo! Aspetto con impazienza quindi! Un bacione♥

17/09/14, ore 20:02

Ok, la curiosità inizia a logorarmi!
Sto facendo millemila congetture... chi lavora in questa discoteca, di chi si sta parlando? È importante pee la storia? Che situazione è?
Sto inventando trame e sono curiosa di scoprire se ci prenderò almeno su mezza cosa xD
Aspettare ottobre sarà decisamente dura, accidenti!
A prestissimo! ^^
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 11:55 pm)

16/09/14, ore 13:05

Ciao, un altro indizio davvero stuzzicante e particolare.
La mia curiosità freme sempre di più e sono già con la mente a mille idee ed ipotesi. Su chi sia, su cosa sia sucesso, stando attenta a non cadere nel tranello visto che non è tutto come sembra.
Aspetto quando potrai, altri indizi per saperne di più allora. ^_^

09/09/14, ore 10:59

Ciao, alla fine hai deciso davvero di fare il sequel di questa storia e ne sono davvero felice. Intanto mi leggo queste tue mini anticipazioni e ti segnalo un errore di distrazione trovato nel testo nella frase: "Poi all pancia".
Ovviamente in questo modo mi stai incuriosendo ancora di più, ma resisterò stoicamente! :-)
A presto allora, kiss

08/09/14, ore 23:58

Ma che idea carina che hai avuto^^ E questa rassicurazione sul sequel mi fa felice ahahah xD Io lo aspetto! Ora poi che mi sono letta questo scorcio della loro convivenza... Sono curioosa! Anche perché questa volta la carne al fuoco è veramente poca, mi sto facendo mille congetture -anche se Narutino una librata in testa da Sasuke potrebbe anche meritarsela perché sì insomma xD Aggiungi tra i motivi quello di farmi arrovellare, ecco xD Aspetto... bah, io aspetto tutto, i sabati di Sasuke, la Sissiria, la raccolta su Sakura, questo sequel, questi preview... quel che arriva prima insomma *me felice sempre* ahah xD Alla prossima! ^^