Tutt'uno
di Lexie_Fray

07/01/15, ore 17:48

Molto carina, breve ma davvero emozionante. Cercavo qualcosa di rosso a base di Tris e Tobias e l'ho subito trovato ;) sto leggendo Allegiant e spero che facciano qualcosa di più che baciarsi e toccarsi di sfuggita, mi dà sui nervi ahah :')

30/11/14, ore 01:19

Beh, direi che è un "missing moment" (devo assolutamente andare a comprare "allegiant") che ancora non ho visto (anche se ci sono andati un po' vicini). Mi sembrava quasi di leggere la Tris del libro quindi complimentissimi!! 😊

07/10/14, ore 22:26

ciao! Odio la parola "critica". E' brutta anche da pronunciare... quel suono così duro!
Comunque a mio parere questa storia non è un gran che...Oddio non sto dicendo che io sia più brava, anzi! Però mi sembra che tu abbia colto poco dello spirito di Tris. Si la voglia di appartenersi è molta, ma secondo me avresti dovuto dar più spazio ai suoi pensieri...al suo senso pudico...anche Tobias è nato Abnegante e anche lui avrà gli stessi dubbi. Non è male l'idea, e anche la scena erotica è ben scritta, però mi sembra troppo fuori dai personaggi.

29/09/14, ore 16:07

complimenti! ad essere sincera mi sei stata d'aiuto perché sto scrivendo una storia ma non so come descrivere le varie scene erotiche e adesso ho uno spunto. tranquilla non copierò di certo u.u passa anche da me se vuoi