Hall of Fame
di Ortensia_

02/01/15, ore 17:03

Da quanto aspettavo questo momento. Finalmente i nostri piccoli eroi .. Ehm, giocatori - forse mi sto confondendo - hanno deciso di partire alla scoperto della Svizzera! Il saluto all'aeroporto è stato molto ben costruito in realtà. Kagami e Tetsu sono davvero una bella coppia. Taiga non è entusiasiata di vedetlo andar via.. Ma su quella pista capisce la sofferenza che il suo ragazzo deve aver provato quando ai tempi era stato lui stesso a voltargli le spalle per andarsene. Tuttavia questa volta - devo ammetterlo - il saluto migliore è stato tra Midorima e Takao. Lui ha appena perso il suo ragazzo in un incidente aereo, quindi la paura di vedersi privato anche di un prezioso amico - e chissà, forse qualcosa di più - lo terrorizza a morte. Avrei desiderato un bacio tra loro, ma apprezzo che tu comunque stia rallentando questa loro relazione: lui deve ancora riprendersi e rendersi davvero conto di quello che prova. Detto ciò la scenetta sull'aereo e nella hall dell'hotel è stata esilarante: nemmeno quando giocavano a basket erano mai stati così uniti. Stai affrontando il loto percorso insieme con grande cura e dedizione. E notare l'amicizia che sta nascendo tra tutti è molto bello!

09/09/14, ore 17:11

Ahh che bello! Un nuovo capitolo!! Non vedevo l'ora!
La tua ff è diventata la mia droga ormai, non ne posso più fare a meno, ma non ti preoccupare e fai con calma a pubblicare il prossimo - come si dice, prima il dovere poi il piacere -
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se è solo un intermezzo! In fondo il tuo modo di scrivere renderebbe piacevole pure la lista della spesa! ;)
Sono troppo dolci Kuroko e Kagami all'inizio, con quell'abbraccio caldo che racchiude tutte le cose non dette tra di loro che aspettano solo di essere confessate! *O*
E poi, Kuroko è geloso di nuovo? Beh, credo non ci si possa fare niente, la gelosia è una brutta bestia! Voglio proprio vedere cosa farà Kagami con Himuro - immagino niente! Ama troppo Kuroko in fondo!! Ed anche Muro-chin è pazzo per Atsushi!! ;)) -
Kise e Aomine sono troppo belli, li adoro dal profondo del cuore e il modo in cui li descrivi è come li ho sempre immaginati!
Poi arriviamo alla mia OTP, la MidoTaka appare anche qui! Adoro Midorima preoccupato a morte per Takao e anche quest'ultimo spaventato dal fatto che potrebbe essere l'ultima volta che lo vede... dolce! E poi che entrambi sentono il desiderio di baciare l'altro?? Sento che presto accadrà qualcosa... e non vedo l'ora!! ;PP
Comunque, la scena nella hall dell'albergo è stata magnifica, quando non capivano quello che diceva il ragazzo alla reception, e poi l'hai descritta talmente bene che sembrava reale! Complimenti!
Gli sketch tra Midorima e Murasakibara sono epici, soprattutto quando dicono:
Io so qualche nome di dolce, in francese.»
«Ora sì che siamo salvi, Murasakibara.»
«Kuro-chin, credo che Mido-chin ce l'abbia con me.»
Ahahhah ho riso mezz'ora! X''D
Ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al loro incontro con Akashi - che, non smetterò mai di dirlo, spero con tutto il cuore guarisca!! -
Ok, ora mi dileguo aspettando con ansia il prossimo capitolo! Non posso far altro che dire che non vedo l'ora di leggerlo!! :DD
Ancora vivissimi complimenti, capitolo stupendo come tutta la fanfiction! ;)
Un bacione e a presto spero! XD
Pinky_neko

09/09/14, ore 11:45

Bello, bello, bello!!!
Carissima, ti chiedo scusa se in questo periodo le mie recensioni sono state un po' assenti, ma tra test d'ammissione universitari e studio non ho avuto molto tempo, sigh.
Lasciami dire però che questo capitolo, come i precedenti, è FAVOLOSO. ( ti sei stancata di sentirmelo dire? XD tanto non smetterò! ahah )
Non importa che è di transizione, l'ho gradito moltissimo! Finalmente tutta la Kiseki parte per la Svizzera per vedere Akashi! Ammetto di aver sperato che potessero incontrarlo direttamente in questo capitolo ma immagino che noi lettori dobbiamo morire d'ansia ancora per un po', vero? XD
La parte dei saluti è stata dolcissima! *--* eeeh, caro Kagami, adesso hai capito cosa ha provato Kuroko quando te ne sei andato in America! Bene, è cosa buona e giusta che tu adesso ti senta colpevole! (amo Kagami ma qualche volta ci vuole, eh! XD)
E poi la MidoTaka è così dnwdbewfuierngken!! *----* ammetto di aver sperato in un bacio <3 Takao ha giustamente paura di non rivedere più il suo Shin-chan e sarebbe stato comprensibilissimo se si fossero scambiati un bacetto... ma non mi dispero, perché so che arriverà il momento giusto anche per loro! XD magari al ritorno...
Kise e Aomine sono l'amore, punto. Non c'è niente da fare. Anche se non ci sono stati grandi sentimentalismi tra loro in questo capitolo, li amo incondizionatamente!
(puoi solo immaginare la mia reazione al capitolo precedente quando i due hanno... emh... dhiasdnleknggomandb!! Dire che stavo per morire di emorragia nasale è poco!! Bravissima tesoro! *.* )
Adesso non mi resta altro che aspettare buona buona il prossimo capitolo. Sappi che non vedo già l'ora! I tuoi capitoli non sono mai abbastanza!
Come sempre sei bravissima, leggere ciò che scrivi è un piacere! ;)
Sono ansiosa anche di leggere il seguito di Rigor Mortis eh! ;)
Spero di risentirti presto, prenditi il tempo che ti serve e non sforzarti troppo se sei stanca! ^^ noi lettori siamo qui!
Un bacione grande e a presto! :*
Yuki!