Una convivenza difficile
di Dark Illusion

16/09/14, ore 16:09

Ciao, sono Tressa. Che dire... Il tuo capitolo mi è piaciuto molto, mentre del film "Il mistero degli abissi" ho visto soltanto qualche piccola parte in streaming sul computer e non mi è piaciuto per niente, niente di più che un mero reciclo di scene della quinta serie ridistribuire a volte in modo inopportuno su una trama scontatissima ed incoerente con parecchie cose che erano state dette nella serie precedente, il tutto mescolato con nuove scene in CGI realizzate con una grafica orrenda! Ma non sono qui per parlare del film... Certamente, le Trix una volta in possesso dei loro poteri e pure della fiamma del drago sono invincibili! Ho letto su qualche sito che le Trix sono più potenti di tutte le Winx tranne che Bloom... Già, le Trix si vogliono bene, si capisce. Bella storia. Spero di poterne legger altre in futuro. A presto. ;-) Tressa.

09/09/14, ore 18:09

Ah un finale incredibile!!!
Bllom e le sue nemiche mortali costrette loro malgrado a collaborare contro un nemico molto potente e invincibile.
Alla fine l'insolita alleanza finisce con la vittoria dei 4 e la sconfitta del guerriero solitario.
Anche se sono malvage per me le Trix hanno capito di non essere totalmente malvage e credo che anche Bloom se ne siia accorta.
Bel lavoro ounque complimenti.