Simon e Kieren scoprono i segreti dell'universo.
di VoteSaxon

Ciao! Sono nella tua stessa situazione di crisi post ITF, preghiamo insieme affinché la BBC ci grazi con una terza stagione *piange*
la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo *-* hai reso omaggio al povero rick senza dimenticarti del nostro adorato nonnino, ehm, simon. La scelta di una doppia introspezione l'ho apprezzata molto, sei rimasta fedele ai caratteri dei personaggi e i sentimenti che ne emergono fanno parte di quel mix micidiale di dolce e distruttivo che abbiamo conosciuto in ITF. Simon che alla fine prende la mano di ren è stato il colpo di grazia che mi ha stesa, un'ottima ripresa dei suoi pensieri che dà un senso di circolarità al racconto.
C'è solo una cosa, ecco, questa frase non mi è molto chiara: “Se due mani che non si stringono, ma si cercano, se due anime che giocano con la vita e la morte, se due corpi destinati a marcire ognuno per conto proprio.”
così lasciata in sospeso mi viene da chiedermi “se cosa?” xD
oh, e ti cito un periodo che mi ha fatto venire i brividi:
“Ovvio, perchè l'amore è strano e complicato, ma va sempre a finire che quando te lo trovi davanti capisci sempre tutto e la vita non ha più misteri e l'universo non ha più segreti e allora la morte è l'unico ostacolo da abbattere.
Ho vinto.” bellissimo *-*
Ho sentito parlare di quel libro che citi ma, come te, temevo fosse la solita letteratura per ragazzi. In vista del tuo parere potrei riconsiderare la cosa.
Complimenti ancora e alla prossima :)

Una shot davvero bella, complimenti! Purtroppo o per fortuna, questo fandom non è molto numeroso, ma sono felice di poter trovare ff così ben scritte!

Ho amato anche io Rick nella prima stagione, inutile dire il dolore che ho provato quando è morto. Ho passato la giornata a dire "NOPE" a tutti lol.
Il fatto che hai "mischiato" il tutto con Simon mi piace. E' come se avessi messo il passato e il futuro di Kieren insieme. Speriamo di vedere di più nella terza stagione! (Si farà o la BBC se la vedrà con me (?))

Spero di leggere altre tue storie in questo fandom!
G.