Tre cuori e un pallone
di DreamAngel24

23/12/15, ore 18:47

molto bella ma come si fa a partecipare? ancora bella e baci

23/10/14, ore 11:42

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo! Mi ha divertito da matti! :'D
Antemia: Vai Victor! Continua così che lo conquisti di sicuro! XD
Io: tifi per tuo fratello?
A: naturale u.u perchè? Pensavi che tifassi per il nemico?
Io: da quando Taiyou è tuo nemico? O.O
A: da quando a messo gli occhi su Tenma
Io: e perchè?
A: perchè ce li ha messi anche mio fratello u.u dopotutto il sangue non è acqua!
Io: beh... mi pare logico...
Allora ti salutiamo e ti mandiamo tanti baci!
A: mi raccomando la prossima volta fai vincere ancora Victor, altrimenti...*prende il pallone e la guarda minacciosa*
Io: O.O' ciao! *la saluta con la mano mentre cerca di togliere il pallone ad Antemia*

27/09/14, ore 16:19

forza kyo-chan non mollare io anzi tutte noi(ma quante arie mi sto dando wa be) siamo con te batterai quei capelli arancione ne sono sicura!!! grazie dreamy x averne scritta una di pairing decente!!

27/09/14, ore 12:48

Ehi, ciao DreamAngel!

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Va beh... cinema, film horror, vai subito a capire che Kyousuke voleva a tutti i costi vendicarsi.
E l'ha fatto in modo tanto crudele... in poche parole, l'ho adorato.
Sììì... e ora Kyou comincia la sua rimonta contro Tayou, chissà come andrà poi a finire...
Complimenti per il bellissimo capitolo, ora ti devo salutare.
Un bacio,
Marina Swift <3

26/09/14, ore 13:50

D: Salve a tutti siamo Drake e Yukki(gli oc di Change) e siamo qui oggi per recensire questa bella fic! Dico bene Yukki?
Y: s-si..
D:sei il solito timidone!
Y:...
D:tornando a noi, la storia è veramente carina e non ho notato errori di grammatica, insomma è una piccola opera d'arte. Tu che ne pensi Yukki-chan?
Y: ....penso che sia bella, però ho paura di Kyousuke..e di Tayo..e della raimon..
D: lo sappiamo, lo sappiamo in fondo tu hai paura di tutto.
Ora dobbiamo andare, altrimenti Sho e C h a n g e ci squartano(non sto scherzando)

Un saluto alle due dolci autrici da:
Drake e Yukki!

22/09/14, ore 07:31

Ciao DreamAngel!
Ecco, questo dovrebbe ricordarmi che è una settimana che starei tentando di scrivere qualcosa è che è meglio che io mi muova.
Anyway, il testo di questa storia è davvero stupendo, mi piace, quindi dobbiamo fare i complimenti a Kasai.
Beh, ora mi dileguo che devo andare a scuola, appena posso ti mando il testo della mia fic.
un bacio,
Marina❤

22/09/14, ore 05:30

anche e sono una kyoten convinta kasai mi è proprio piaciuta questa fic sei stata molto brava complimenti!! :D
Dreamy capisco impegni scuola quel mostro uccide tutti!!

13/09/14, ore 16:39

Ciao DreamAngel24!
Mi presento, sono Kasai_Chan, ma tu puoi chiamarmi Alex.
Ora, passiamo agli scleri. (?)
Ti faccio davvero i miei complimenti, davvero: innanzitutto l'idea di una raccolta che abbia come coppia la TaiTen (o anche il threesome TaiTenKyou) è geniale, sarà divertente leggere i vari capitoli e vedere come Kyousuke si fa consumare poco a poco dalla gelosia, eheh.
Di errori non ne ho visti, il testo è scritto molto bene, senza intoppi che blocchino ''l'immaginazione del lettore''.
Visto che la Taiten è una delle mie OTP, mi piacerebbe partecipare con una mia one shot (te la invierò entro domani sera).
Detto questo ci si rivede, alla prossima!

-Kasai
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 04:40 pm)

10/09/14, ore 17:00

Ciao Dreamangel24 mi chiamo Shi e sono l'oc dolce di C h a n g e, ma tralasciando le presentazioni, la storia è molto carina e devo ammettere che questa idea del triangolo amoroso è molto originale! Ora devo andare che gli altri oc mi aspettano (non voglio fare arrabbiare Sho*gli vengono i brividi al solo pensiero*)

Ciao
Shi

10/09/14, ore 14:43

Dio. Brando.(?)
Cioè. Questa raccolta. E' pura bellezza!
Dico sul serio! Ma dove vi escono queste idee?
La dinamica tra Taiyou, Tenma e Kyousuke è pura bomba atomica, giuro! Bravissima/e perchè non so se questa fic è stata scritta a più mani; se mi sbaglio, puoi benissimo lanciarmi elegantemente una pantofola in pieno viso~(?)
Ma tornando a questa tua/vostra opera...

AMO le persone che SONO PAZZE per la KyouTen, anche se ci sono degli shades di TaiTen, ma non importa!
L'importante è che la nostra amata coppia non sia sparita! ;D
Perchè, diciamoci la verità: da quando è terminata la serie, un po' tutti noi l'abbiamo abbandonata...!
Non che io lo abbia fatto esplicitamente: infatti continuo ad amarla alla follia nell'ombra chiamata tumblr.(?).

Apprezzo ciò che fanno le "new entry" del fandom, perchè mantengono vivo quest'ultimo, quando i senior non hanno sempre la possibilità di farlo personalmente.
Tra queste ci sono anche io -purtroppo-, dato che voglio impegnarmi a scuola e portarne i risultati a casa. Non ho detto che lascio il fandom per sempre, ma sono in uno hiatus a tempo indeterminato, per così dire.
(Scusa le tante parole che forse non ne comprenderai il significato, ma essere da quasi 5 anni su tumbrl. ha portato gravi lesioni al mio cervello già abbastanza malato per ovvi motivi(?))

Ho parlato di tutto tranne della fanfiction, pardon-
Come contesto, direi che è abbastanza originale, dato che non è stato adottato da molti.
L'impaginazione poteva essere molto più curata di un semplice azzurro/blu, quindi stiamo parlando dello stile di scrittura. Ma queste sono scelte dell'autore, quindi non mi impiccio più di tanto~
Ho notato che, per introdurre un discorso diretto, hai scelto di usare i segni minore maggiore "raddoppiati": personalmente, a me non piacciono perchè non rendono in estetica, ma ripeto che è una scelta che deve prendere l'autore.
Infine, il contenuto è buono. Come ho detto all'inizio, la dinamica del  threesome TaiTenKyou è stupefacente.
Sono leggermente OOC ma non è un problema, visto che siamo nel genere comico (anche se non lo hai specificato, questo capitolo lo è sicuramente).

Adesso vado, spero che questa recensione sia di tuo gradimento! :D
Al prossimo capitolo!
Nyaaan~

10/09/14, ore 10:01

Ciao non credo  che ci conosciamo io sono Francy questa fiction e bellissima ed e anche comica mi ha fatto ridere molto quando Tsurugi si infuria e non credo che Tayou se la caverà tanto facilmente dopo quello che ha fatto
Tsurugi: " si ci puoi gurare,l'ho faccio a fettine *compare al'improvviso* "
Io: " Tsurugi? *spaventata * "
Tsurugi: " Tenma e solo mio!!!! "
Io: "sisi hai ragione ora però sta buono "

Scusa il ritardo della recensione

Francy
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 10:02 am)
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 10:03 am)

10/09/14, ore 00:31

Salve Dreamy, ti adoro anch'io !!! XD

Allora, prima di tutto grazie per avermi dedicato questa magnifica fiction, domani sera aggiorno "Insieme ci riusciremo" Spero di mandarti la storiella che mi hai chiesto così sei apposto ^_°

Bene direi che la TaiTen è venuta molto bene, trovo che Taiyou sia fantastico, mentre Tsurugi mi ha fatto  troppo ridere XD
Non ho visto errori e il testo è scorrevole e piacevole, per finire trovo che Kinako è un genio XD chissà come gli è venuto in mente il gioco della bottiglia ?? XD

Okay scusa per l'ora della recensione e per i miei assurdi commenti.
Ti farò avere mie notizie al più presto ^^
Alla prossima da Debby, anzi dalla "Debby spaventata per il ritorno ha scuola X0"

ciao my friend Dreamy
            tvb forever ^^

09/09/14, ore 19:56

hhhhhaaaaaaaaaaa sei un mito!!!! sai anch'io adoro le kyoten ma questa tantai era così dolce!!!!!!!! comunque le kyoten sono le migliori ma non importa!!! XD

09/09/14, ore 19:44

Ciao DreamAngel!

Non so se ci conosciamo o no, ma in ogni caso mi presento, iosono Marina, spero che potremo diventare amiche^^

Quindi fammi capire... ogni autore può scrivere una fic sulla KyouTenTai (spero di averla scritta giusta) e te la manda?

Beh, l'idea mi piace, originale, forse te ne mando una anche io non appena mi viene in mente qualcosa.

Beh, comuqnei anche la fic in se era molto carina e ben scritta, complimenti.

Bisous,

Marina❤

Ps. L'abbreviazione delle Hamano x Hayami è HamaHaya
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 07:47 pm)