Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    21/09/2014    3 recensioni
Questa idea e' nata dalla consapevolezza che esistono poche TaiTen a questo mondo e che le KyoTen, al contrario, non sono mai abbastanza. Quindi, se anche voi credete nell'esistenza di questo bellissimo triangolo amoroso, vi chiedo di partecipare con una fic scritta da voi, della lunghezza che volete, come la scelta dei personaggi e dell'ambientazione. Sono ben accetti accenni su altre coppie, a patto che risulti comunque centrale la KyoTenTai. Grazie per il vostro aiuto e se invece siete dei lettori vi auguro una buona lettura.
Dreamy
1. Il gioco della bottiglia ( di DreamAngel24 )
2. Un cuore di troppo ( di Kasai_chan )
3. Al cinema con il nemico ( di DreamAngel24 )
{ iscrizioni aperte }
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Taiyou Anemiya, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Kasai_chan;
Coppie presenti: TaiTen ; KyoTen; accenni a MasaHika;


UN CUORE DI TROPPO

 Per tutta la durata degli allenamenti i ragazzi della Raimon non avevano osato aprire bocca: il più piccolo dei fratelli Tsurugi osservava divertito Kariya e Hikaru mentre facevano i piegamenti, cercando di stare lontani il più possibile, e se per caso lo sguardo di uno incrociava quello dell'altro tendevano entrambi ad arrossire, allontanandosi sempre più.
Un po' riusciva a comprendere lo strano comportamento dei compagni, dopotutto era San Valentino, la festa degli innamorati.
Anche lui aveva comprato un regalo per il suo amato Tenma, ovvero dei cioccolatini a forma di pallone da calcio (riuscire a trovarli era stata un'impresa ardua, l'unico negozio che li vendeva si trovava dall'altro lato della città), racchiusi in una scatola rossa e abbelliti da un fiocco bianco dal quale pendeva un biglietto con scritto ''Felice San Valentino Tenma''.
Kyousuke aveva via libera, sapeva bene che Taiyou non aveva fatto alcun regalo al castano e questa sarebbe stata l'occasione giusta per farlo morire di invidia.
Appena gli allenamenti finirono, i ragazzi si precipitarono negli spogliatoi per cambiarsi: il blu fu il primo a correre verso l'immenso edificio, voleva arrivare per primo in modo da nascondere i suoi cioccolatini nell'armadietto di Tenma, nell'intento di fargli una dolce sorpresa.
Varcò la soglia di una delle tante porte presenti all'interno della sede e si diresse a passi piccoli e veloci in direzione di una cassetta diversa dalle altre, decorata da alcuni adesivi a forma di pallone e dei post-stick con sopra scritti gli orari dei vari allenamenti extra.
Mentre tentava di aprire l'armadietto si accorse che era accostato, probabilmente lo aveva dimenticato aperto.
-Che sciocco, come fa a dimenticarsi di chiudere lo sportello?- sussurrò Tsurugi, mentre nascondeva nella borsa del compagno il regalo.
Proprio mentre una buona parte del lavoro sembrava fatta, venne interrotto dallo spalancarsi veloce della porta, il che fece sobbalzare non poco il ragazzo.
Si girò di scatto verso l'entrata e vide l'ultima persona (oltre Tenma) che avrebbe voluto trovarsi davanti in quel momento.
-Ciao Kyousuke! Perchè stai rovistando nell'armadietto di Matsukaze? Non vorrai mica rubargli gli scarpini, spero!- esclamò Taiyou con ironia.
-R-rubargli gli scarpini?! Ma sei impazzito?! Puzzano come un topo morto! E comunque... non ti interessa, Daidai- ribattè il blu, lanciando un'occhiataccia al compagno lì davanti a lui. Entrambi rimasero a fissarsi negli occhi per qualche minuto, come fanno due felini prima di iniziare una vera e propria lotta per capire a chi spetta la preda, anche se in quel caso la preda era il numero 8 della squadra.
-Ti ho detto di non chiamarmi Daidai! Quello che hai i mano è un pacchetto regalo? Adesso capisco! Volevi fare una sopresa a Tenma! Bhe, tranquillo, non ho intenzione di intralciarti, almeno per questa volta- rispose l'arancione alzando le braccia, in segno di arresa.
Kyousuke, intanto, aveva ordinato all'amico di non farne parola con nessuno, altrimenti avrebbe sparso per la scuola una sua foto da bambino, rendendolo uno zimbello.
Taiyou fece spallucce, per poi osservare il numero 10 uscire dalla stanza; solo a quel punto parlò nuovamente, era un sussurro che solo lui riuscì a sentire:
-Già, non voglio intralciarti, ma nemmeno darti via libera-.
Il silenzio che poco dopo si impadronì della sala venne interrotto dal vociare dei compagni, i quali avevano finalmente deciso di andare a cambiarsi.
L'arancione, proprio quando Tenma entrò, si andò a posizionare vicino al suo armadietto, aspettando il momento buono per fargli gli auguri.
-Hey Taiyou! Vedo che mi hai aspettato!- lo salutò il ragazzo dagli occhi grigi, dandogli una pacca sulla spalla.
Amemiya, in segno d'affetto, gli stampò un bacio sulla guancia, mentre osservava con la coda degli occhi uno Tsurugi geloso nascosto dietro una pianta, la quale probabilmente serviva come abbellimento.
-Tenma-kun! Volevo farti gli auguri di buon San Valentino- commentò in seguito il ragazzo.
Dopo le varie battute, gli scherzi di Kariya e i vari tentativi di Hikaru di fermarlo, il castano decise di aprire l'armadietto per cambiarsi: si tolse la divisa calcistica e indossò la camicia, i pantaloni e le scarpe.
Alla fine arrivò il momento tanto atteso da Kyousuke; l'amico doveva infilarsi la giacca e il regalo che il blu gli aveva fatto si trovava nascosto proprio in una delle due maniche dell'indumento.
Quando il capitano della squadra afferrò la giacca fece cadere il pacchetto per terra, suscitando stupore in tutti i presenti.
-Guardate! Il capitano ha un ammiratore segreto!- esclamò Masaki con un sorrisetto stampato sul volto, cosa che non irritò minimamente il numero 10, dato che aveva appena raccolto il regalo e ora si stava impegnando nel leggere il biglietto che c'era vicino.
Intanto Tsurugi, che era rimasto in disparte per tutto il tempo, assunse un'aria trionfante e rilassata, cosa che durò fino a quando il castano non parlò.
-A dire il vero penso di sapere il nome di questo ''ammiratore segreto''...... Taiyou Amemiya!- urlò felice, per poi saltallare letteralmente addosso all'arancione.
Solo allora Kyousuke uscì allo scoperto, imprecando contro l'amico e cercando di spiegarli che quel regalo era opera sua.
Tenma era confuso, ma nonostante questo riuscì a formulare una frase che fu fatale per il blu:
-Tsurugi, a dire il vero qua c'è scritto ''Felice San Valentino Tenma, dal tuo caro Taiyou''-.
A questo punto il Daidai scoppiò a ridere, però non lo diede troppo a vedere, in modo da non destare sospetti nei compagni.
-Sai, dovresti imparare a firmare i biglietti, anzichè minacciarmi di far vedere una foto inutile a tutta la scuola- sussurrò il ragazzo, riferito al numero 10 della squadra, il quale doveva aver sicuramente sentito, dato che uscì dalla stanza con aria sconfitta



ANGOLO DI UN'AUTRICE CHE ADORA GLI OCCHI DI TAIYOU---
Ciao a tutti! Questa fanfiction partecipa alla raccolta di TaiTen organizzata da DreamAngel24.
Innanzitutto ringrazio l'autrice per avermi permesso di partecipare ^^
Spero che questo capitolo, anche se breve, vi sia piaciuto!
L'idea per la fiction mi è venuta mentre guardavo un film comico, che tratta la stessa situazione di quella qua sopra riportata :'
Sono una scrittrice alle prime armi, quindi siate... uhm... clementi(?)
Potete lasciare una recensione dove mi elencate gli eventuali errori che ho commesso, però senza essere eccessivamente duri.
Ora vado, ciao!
-Kasai (alias OcchiDiDiamante)

 
ANGOLO DI DREAMY
Chiedo scusa a tutti per il ritardo ( causa problemi tecnici e inizio nuovo anno scolastico ), soprattutto a Kasai, la quale ringrazio veramente con tutto il cuore per avermi permesso di pubblicare la sua fic, che reputo per giunta ( spero che si scriva così e che il mio nuovo prof non sia inscritto ad efp ) deliziosa, nonostante Daidai ( Kasai è un genio… ) abbia dimostrato una malvagità pari a quella di Kariya e Zanark messi insieme. << In amore tutto è lecito. >>
Un bacione a tutti ( uno gigante a Kasai! ).
Spero che lascerete tante belle recensioni per la mia cara collega.
Alla prossima fic ( che forse sarà mia… ).
 
Dreamy




 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24