Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    09/09/2014    7 recensioni
Questa idea e' nata dalla consapevolezza che esistono poche TaiTen a questo mondo e che le KyoTen, al contrario, non sono mai abbastanza. Quindi, se anche voi credete nell'esistenza di questo bellissimo triangolo amoroso, vi chiedo di partecipare con una fic scritta da voi, della lunghezza che volete, come la scelta dei personaggi e dell'ambientazione. Sono ben accetti accenni su altre coppie, a patto che risulti comunque centrale la KyoTenTai. Grazie per il vostro aiuto e se invece siete dei lettori vi auguro una buona lettura.
Dreamy
1. Il gioco della bottiglia ( di DreamAngel24 )
2. Un cuore di troppo ( di Kasai_chan )
3. Al cinema con il nemico ( di DreamAngel24 )
{ iscrizioni aperte }
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Taiyou Anemiya, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: DreamAngel24
Coppie presenti: TaiTen ; KyoTen; accenni a RanTaku, RanMasa, Hamano x Hayami ( sono l’unica scema che non si ricorda l’abbreviazione… );


IL GIOCO DELLA BOTTIGLIA

Kinako e' sempre stata una ragazzina troppo vivace per lasciarsi sfuggire la possibilità di coinvolgere i suoi cari compagni di squadra in qualche assurdo e imbarazzante gioco.
Infatti, la scorsa notte, l'intera squadra della Raimon si trovava seduta sul pavimento a circondare spaesata una bottiglietta vuota di coca-cola, scolata in un solo sorso, poco prima, da quello stomaco senza fondo di Hamano. Il gioco era semplice: chi faceva girare la bottiglia doveva baciare il ragazzo o la ragazza verso la quale si era fermata, non c'erano scuse che potessero reggere.
La prima a girare la bottiglia fu Akane, la quale, poverina, si vide sfumare una delle sue poche possibilità di baciare Shindou. In compenso, Kirino godette molto nel baciare l'unica possibile rivale alle labbra dell'amico d'infanzia, ma godette molto di meno nel ritrovarsi a baciare quell'idiota di Kariya, il quale, come lui, aveva terminato la scena con una serie di sputi schifati. Il povero Kurama al contrario, appena girata la bottiglia, si ritrovò Hamano addosso, cosa che successe poco dopo anche ad Hayami. Si susseguirono baci imprevisti e noiosi, ai quali non si oppose nessuno, per noia più che per gentilezza, finché la bottiglia non si ritrovò stritolata dall'imbarazzo tra le mani del capitano, creando l'entusiasmo generale.
<< Ehm... Ma devo proprio? >> chiese spaesato Tenma arrossendo imbarazzato.
<< Dai Tenma! Gira! >> gli ordinò con un sorriso spavaldo Midori dandogli un pugno, per lui micidiale, sulla spalla.
Il giovane capitano della Raimon, ripresosi dalla batosta, sotto gli occhi estasiati di tutti, e quelli guardinghi e preoccupati di Kyousuke, fece girare la bottiglia, la quale lentamente, sotto le maledizioni e le minacce del blu, si fermò davanti al sorrisetto ghignante e soddisfatto di Taiyou, il quale non perse tempo a fulminare il rivale con lo sguardo, facendogli digrignare i denti.
<< Forza capitano! Devi baciare Taiyou! >> urlò Kinako felice spingendolo dalle spalle, senza ottenere risultati.
<< Ma?! Devo proprio?! >> balbettò Tenma ormai completamente rosso in volto.
" Già! Deve proprio?! " pensò Kyousuke furioso.
<< Andiamo Tenma! Non ti mangio mica, sai? >> disse Taiyou guardandolo con malizia.
" Io in confronto ti sbranerei! " pensò Kyousuke ormai sull'orlo di una crisi di nervi.
<< Tenma! Tenma! Tenma! >> iniziarono ad urlare a cantilena tutti i presenti mentre Taiyou si avvicinava al castano pericolosamente.
<< Vai all'attacco Taiyou! >> urlò Kinako entusiasta.
<< Dritto alla bocca! >> esclamò Hamano beccandoci un'occhiataccia e qualche risata.
" Taiyou?! So' che riesci a leggere nella mia mente e ti dico solo che se provi a baciare Tenma anche solo sul naso ti dilanio e ti sbrano come una bistecca! " lo intimò il blu con il pensiero guardando il nemico dritto negli occhi.
" Kyousuke... So' che riesci a leggere nella mia mente e ti dico solo che Tenma e' mio e che per oggi non c'e' alcun verso per te di fermarmi. " pensò ghignante Taiyou rispondendo all'occhiata.
" E ora che faccio?! E ora che faccio?! E ora che faccio?! E ora che faccio?! " pensava terrorizzato Tenma facendo saettare gli occhi da una parte all'altra.
Taiyou prese tra le mani il viso di Tenma, troppo innocente e terrorizzato per dimenarsi, e fece congiungere le sue labbra a quelle del capitano, il quale per lo shock rimase impassibile e immobile con gli occhi sgranati e le guance rosse. Inutile dire che le bestemmie e le maledizioni del più piccolo degli Tsurugi si sono sentite dappertutto tranne che in quella stanza.
Questa sicuramente gliel'avrebbe fatta pagare cara.
<< Che carini! >> esclamò Akane mentre Taiyou si sedeva soddisfatto accanto a Tenma fulminando vittorioso per l'ennesima volta l'avversario con lo sguardo.
<< Sei molto carino quando arrossisci lo sai? >> disse l'arancione con malizia e dolcezza a bassa voce nell'orecchio del castano facendolo diventare rosso come i capelli di Hayami.

Questa sicuramente gliel'avrebbe fatta pagare cara.

Angolo di un'autrice golosona che spera di aver richiamato l'attenzione e di non aver scritto una schifezza
JENNY: " Sei la prima che afferma di essere una " maniaca " della KyoTen e poi mi scrivi una Tentai?! Tu stai male... " -.-'
Debby ti prego riprenditela... Comunque si! Chiedo perdono a tutti ( soprattutto ai fanatici della KyoTen... Vi adoro ragazzi ) per questo ma dopo aver letto il messaggio che vi ho lasciato credevo fosse abbastanza chiaro il mio tentativo di dimostrare la presenza della Tentai ( visto che tutte le volte che la vado a cercare non la trovo ). La parte del " So che riesci a leggere nella mia mente... " viene da uno degli episodi più famosi dei Simpson ( quello in cui Homer dice al figlio: " ... Bau bau bau-bau bau-bau Miao ... " ) e dato che la stavo scrivendo proprio mentre lo stavo vedendo ho deciso ( anche se e' demenziale... Cosa che dovrebbe essere lasciata a quel genio indiscusso di Hamano ) di aggiungerla. Dedico questa fic ( e chiedo scusa per averlo fatto dato che e' un'emerita schifezza ) a:
DeathAngel99 ( se ha cambiato nome la scortico... )

Keyra Hanako D Hono
Cure Luffy ( ti adoro Debby! )
Micchan91
Angy Nyan
E a tutti voi!
Grazie per aver letto nonostante io scriva da cane, spero di aver richiamato l'attenzione di autori in grado di darvi delle fic piu' appassionanti...
Baci

DREAMY
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24