Ruby Vengeance
di Amekita

07/07/15, ore 08:00

Quando ho letto le descrizioni e le ho immaginate mi è venuto mal di pancia... È normale, vero?! Jeff: Trattandosi di te, no. Io: Sei rassicurante Jeff, te lo hanno mai detto? Jeff: Uhm... si, Slendy un paio di volte Jane: JEFF! ORA MUORI!!*si butta su Jeff* Io: TTT Aiutatemi. Bellissima storia comunque è il flashback è stato mooooolto inquietante... Diciamo anche da film dell'orrore... Jeff: Dai Roly, SORRIDI! Io: Ma anche no. Jeff: Ti faccio cambiare idea?*si rigira il coltello tra le mani* Io: Nonono!! Va bene così, grazie! Kita-Chan, secondo me se ti presenti con un romanzo dell'orrore a qualche casa editrice lo accettano subito e cominciano a fare le copie!!!! ^^ Ciauuuz! {Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

13/06/15, ore 14:04

Ora ho finalmente capito la differenza tra Nina e Jane; sembra quasi che Jane sia la versione parallela di Nina, e viceversa. Ed entrambe vedono il Killer ovunque, anche se per motivi diversi.
La cosa più "emozionante" della storia sono sicuramente i Flashback, la morte dell'uomo viene un po' messo in secondo piano, e sembra la dimostrazione del rancore di Jane.
Hai un'ottima tecnica di scrittura, non tentenni mai e completi il capitolo, che è sempre privo di errori! Sei davvero grande!
HB

05/04/15, ore 18:01

Ecccomi qui a recensire la storia di jane the killer. Povera Jane vedere i corpi dei suoi genitori morti insieme a quelli di Jeff tutti matoriati non è piacevole.e bruciare viva non fa piacere chissà quanto ha sofferto.dopotutto era ancora viva.Non so se è solo per me ma questa sembra piu splatter.ora vado leggere quella di Nina a dopo.

14/09/14, ore 23:04

Buonsalve! :D

Aspetto sempre di leggere le tue creepypasta e come sempre non posso che farti i complimenti (comincio a sentirmi ripetitiva...)
Anche "L'angolo della simbologia" è stato utile come sempre ed è una delle cose che apprezzo molto.
Non sapevo nemmeno che tu avessi una serie sulle creepypasta, adesso vado a leggere quelle che mi mancano!

A Presto! ;)

P.s: non vedo l'ora di leggere quella sullo Slenderman!!
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 11:06 pm)

12/09/14, ore 14:47

Wow *.*.... la storia è scritta in modo spettacolare, hai descritto ogni luogo sia nel flashback sia nell' ambientazione in cui si trova la killer , in modo talmente dettagliato che mentre io leggevo mi sembrava di essere dentro la storia , riuscivo ad immaginare tutto quello che hai scritto , non riesco a trovare le parole adatte... fino adesso questa è la migliore storia che hai scritto (subito dopo di " The bleeding killer - The Revival -" quella non si batte ;) ) mi fa piacere vedere che in ogni storia che scrivi migliori sempre di più.
Mi raccomando non cambiare mai e se devi cambiare lo devi fare in meglio.
Un caldo abbraccio
Lioness04

12/09/14, ore 12:03

Scusa per il ritardo!
Allora, non so cosa dire, la storia mi è piaciuta veramente tanto.
Ma da dove ti vengano queste idee? Devi avere una immaginazione incredibile!
Non avevo mai letto la storia di Jane... e sapere che portava una maschera è stata una scoperta per me! Non sapevo neanche che Jeff l'avesse bruciata...
Scusa ma non riesco ad approfondire la recensione, mi è piaciuta veramente tanto! Complimenti!
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:04 pm)

12/09/14, ore 01:02

.........emh... Spiegate.... Perché se non ho voglia di recensire una storia senza recensioni e poi ci torno trovo una ventina di commenti???
Cosci- la lezione della favola di oggi è
Chi ha tempo non aspetti tempo
Susy- avevo da fare i disegni per la scuola
Cosci- già. È impegnativo disegnare un melone ammaccato vero?
Susy-per la cronaca c'era pure una pesca e una mela
E comunque non fatto SOLO questo
Comunque sia direi di passare allo scartaggio dei pacchi!
Cosci- o_o emh... Forse intendevi alla recensione...
Susy- giusto!
Prendere nota, non si guarda Favij prima di andare a recensire su EFP

Bon, la storia (come di solito d'altronde) mi è piaciuta moltissimo.
Il personaggio tormentato di Jane è perfetto, mi piace molto che il movente degli omicidi non sia per non far uccidere la gente a Jeff (che dal mio punto di vista è leggermente assurdo dato che dovrebbe uccidere ogni persona al mondo) ma bensì il vedere il rivale in ogni volto, descrivendo senza dirlo in modo troppo esplicito, la follia che ha segnato quel giorno Jane, come se fosse stata contagiata da Jeff

È tutto perfetto.
Testo scorrevole e intrigante, non è appesantito, ma anzi i ricordi rendono tutto più affascinante.
I nomi accurati, l'assenza di errori grammaticali e le magnifiche descrizioni, dalle azioni ai personaggi, tutto viene trattato con grande cura e la storia è la prova stessa del tuo impegno.
Il tempo che metti per scrivere ogni tua storia (non solo questa) lo trovo davvero ben speso visto il risultato.
Ogni minimo particolare è accurato e dettagliato quanto la trama principale.
Solitamente mentre si legge un racconto si è ovviamente attratti dalla storia in generale, ma quando leggo le tue storie capiscoquanto impegno e cura ci hai messo, tanto che mi sembra di leggere un capolavoro.
Davvero non ho parole.
Se continui così sono sicurissima che diventerai una scrittrice eccellente, anzi lo sei già.
Spero con tutto il cuore che si accorgano del tuo talento. Perchè scrivi in un modo davvero spettacolare

Non vedo l'ora che esca la ff su Slendyy
Yeee la aspettavo da tempo ^^ ih ih ih....
Ci vediamo alla prossima
Ciau ciau
Susy
E Cosci

11/09/14, ore 23:20

Salve! ^^ Ci si rivede!
Che dire? Le tue storie sono sempre bellissime!
La narrazione è scorrevole e coinvolgente, priva di errori.
Il lettore rimane incatenato alla lettura, affascinato dalle minuziosi descrizioni che permettono di ricreare alla perfezione la visione dell'ambiente dove si svolgono i fatti, senza però divagare troppo e rendere la storia noiosa.
Trovo meraviglioso il tuo modo di scrivere, fluido ed elegante.
Hai saputo caratterizzare alla perfezione il personaggio di Jane, arricchendo il suo lato creepy.
Hai saputo esprimere tutte le sue emozioni in modo impeccabile, a tal punto da far percepire chiaramente la grandezza della sua sete di vendetta.
L'aggiunta del flashback è stata davvero azzeccata!
Hai approfondito la sua creepypasta originale  rispettando sia il suo carattere che quello di Jeff, il quale appare in tutta la sua sadicità.
Hai descritto i cadaveri meticolosamente e tale immagine, nel suo essere orrido, è stata a dir poco stupenda! ( Splatter a go go go! ^*^ )
In questa fanfiction inoltre hai dato una motivazione ai suoi continui omicidi.
" Dire che uccido le vittime di Jeff per non farle uccidere a lui mi sembra esagerato" (cit. storia originale)
Ed infatti lei lo fa perchè rivede in loro il suo carnefice!
Davvero affascinante non c'è che dire!
Complimenti vivissimi!
Nonostante Jane sia un personaggio che non mi attrae più di tanto, devo dire che ho apprezzato molto la tua crezione!
^^ A questo punto ho finito, alla prossima!
Baci :3

11/09/14, ore 19:34

...
Ormai non so più che scriverti.
Dirti sempre che la storia è fantastica mi sembra banale, ma ogni vota che finisco di leggere rimango senza parole.
Sei. Una. GENIACCIA!
Ti ho già detto che i riferimenti ai serial killer sono epici?
Ma te li cerchi volta per volta o li sai tutti? XD
Non vedo l'ora di leggere quella su Slender *_*
Alla prossima ! :*

11/09/14, ore 14:45

Devo dire che hai fatto proprio bene a mettere un secondo avvertimento questa volta, perchè qui tocchiamo proprio l'apice dello splatter.
Eh sì, come avrai già capito, la mia parte preferita è quella in cui Jane ha un flashback.
La situazione è semplicemente carica di tensione.
Le descrizioni dei cadaveri sono a dir poco magnifiche, ed il modo in cui sono stati uccisi e scarnificati ha un che di Holmes, ovvero il serial killer più folle e depravato dell'Ottocento.
Ottime anche le battute di Jeff, qui più bastardo che mai.
Mi piace!
L'ultima scena non è a mio parere ai livelli della precedente ma è comunque molto d'effetto.
Ah, un ultima cosa: ho notato che molti utenti ti consigliano delle nuove creepy su cui scrivere storie.
Personalmente mi piacerebbe molto leggere qualcosa di tuo su Slandy, anche perchè il caro zietto senza volto è l'unica creepy, oltre al buon Jeff, che già conoscevo prima di sentirne parlare da te, sono un po' ignorante in materia XD.

(Recensione modificata il 11/09/2014 - 02:46 pm)

11/09/14, ore 09:32

Semplicemente... wow!
Mi è piaciuta veramente un casino! Poi con tutto questo splatter, come avrebbe potuto non piacermi. Oddio, devo ammettere che forse l'hai descritto veramente troppo bene, tant'è che a un certo punto pure io, che di solito non mi sconvolgo mai, mi sono sentita un attimo... la nausea. Veramente, ho immaginato l'intera scena alla perfezione, mamma mia.
Ok, detto questo... mi è piaciuto molto soprattutto il pezzo in cui hai ridato la tua personale interpretazione alla creepypasta, anche se pure tutto il resto era ottimo. ^^
Come al solito non ho trovato errori, non nella storia almeno, ce n'era solo uno nell'angolo dell'autrice alla fine, ma quello non lo conto! xD

Evvai, la prossima volta ci sarà Slendy!! Non vedo l'ora! :D

Dopo questo piccolo momento di esultanza, ti saluto.
Alla prossima! ^^

10/09/14, ore 23:35

Ciao Amekita ^^
Eccomi qui a recensire la tua nuova O-S!
Questa volta il personaggio é Jane e questo mi fa molto piacere visto che é una delle ragazze che mi piacciono di piú (sará che lei e Jeff a mio parere sono perfetti *^*).
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti! .
Le descrizioni sono davvero accurate e ricche, credo che sia un particolare che ti contraddistingua.
Insomma, er esempio io nelle mie storie cerco di puntare di piú sulla parte "emotiva", altri si concentrano sulla narrazione ecc. ecc.
Mi piace molto anche come hai narrato la storia di Jane e ti posso assicurare che é venuto fuori qualcosa di molto meglio della creepypasta originale ^_^
Mi piace come tu cerchi di dare un senso alla follia dei nostri killer, andando oltre la semplice figura dei sadici psicopatici.
P: Vuoi dire che gente come Jeff non é sadica e psicopatica?
Non toccare il mio Jeffrey u.u
Comunque lui é P, caro rompiscatole che ama commentare ogni volta che ne ha l'occasione.
Va bene, adesso vado
Alla prossima ^.^
Angy

10/09/14, ore 21:35

Eccomi! Scusa per il ritardo ma oggi era saltata la corrente e non avevo internet ^^'
Beh, comunque sia ora ce l'ho e eccomi qui come avevo promesso!!!
Te lo dico subito, sarà una recensione venuta male perché la sto scrivendo mentre litigo con mia sorella, quindi scusa.

Come ti avevo già detto, io mi fido ciecamente delle tue storie... e questa non delude per niente!
Hai descritto benissimo Jane (complimenti intanto per questo, ci tengo alle descrizioni io).
Praticamente Jane è l'opposto di Nina, a lei proprio non va a genio Jeff, infatti lo vuole morto ^^
Quando cerca Jeff e trova del sangue... e poi si risveglia... era da notare la mia faccia, credevo fosse un sogno!!! Poi andando avanti a leggere ho capito!
Jeffrey bastardo (chiedo scusa a tutti i fan di Jeff, a aperte che lo sono anche io! Quindi mi ammazza *brividi*)
Hai descritto benissimo anche i cadaveri dei genitori di Jeff, di Liu (no Liu!!! Poverino!!!) e dei genitori di Jane! *Applaude*
Bene, Jeff è anche piromane ora, perfetto! Quando ha detto dei pompieri, ho pensato male... infatti.
Bel flashback questo! Sopratutto è descritto molto bene!
Alla fine ci ero rimasto a bocca aperta... "ma come? E' riuscita a uccidere Jeff? Wow" pensavo.
Poi si scopre che era solo un'illusione... lol.
Davvero bellissima questa One Shot, un pezzo alquanto unico!!!
I miei complimenti!
Ciao!!!

10/09/14, ore 19:49

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *balbetta qualcosa*
Jane: Dice che ha letto la storia già stamattina ma ha avuto la giornata piena...
Io: Esatto. Ora puoi anche andartene...
Jane: No.
Io: Nina mi ha detto che Liu le ha detto che ha sentito da Eyeless Jack che Jeff è al bar.
*Jane corre via*
Io: Cooomunque... In questi giorni controllavo continuamente i messaggi e ogni volta dicevo: "Fà che sia Amekita..."
ADORO QUESTE STORIE!!!!!!!!!!!!!!!

10/09/14, ore 16:42

Ciao Amekita!
Non appena mi hai detto di aver pubblicato questa storia sono passato.
Ti faccio come sempre i miei complimenti per la storia, le descrizioni sono ottime, per un attimo alla fine anch'io ho pensato fosse Jeff anche se mi dicevo "Da quand'è che fuma? E poi perché non è impegnato nell'assassinio di qualcuno??". Ti faccio i miei più sentiti complimenti
Alla Prossima e Continua così
-Anthony Edward Stark(P.S dal 12 ovvero dopo domani mi ricomincia l'Università quindi non potrò essere così costante con le recensioni)