Breathe me
di sheishardtohold

08/10/14, ore 13:22

“Guai a te se provi ad andartene, hai capito?”💜
Il gesto estremo di Snow e il dolore e terrore di regina di perderla (descritto alla grande) ...tutti ad accusare la ex evil Queen , quando è stata l'unica a starle vicina...e il fatto che Snow scelga lei, dice tutto ! Brava, bel capitolo !

10/09/14, ore 20:03

Ciao, quanto tempo che non ci si becca qui u.u ahahah
Dunque, a dispetto di tutto il mio ciarlare sulle cose felici e blabla, le cose tendenti al disperato sono sempre le mie preferite e, quindi, questo pezzo è forse il mio preferito finora.
Adoro il tuo modo di rendere la disperazione di Regina, come nasca e muoia in un attimo, assolutamente adatto a lei e al momento. Il finale è perfetto, alla faccia di tutti quelli che l'hanno accusata, Snow vuole lei 💙
Ottima come sempre ♡
Al prossimo capitolo!

09/09/14, ore 22:46

o.O Dark al massimo questo capitolo !
Niente male ... appena ho letto che Snow non rispondeva ho subito immaginato qualcosa di simile ...
Che tristezza e Regina così spaventata poverina ! Fortuna che Snow si è svegliata ^.^
Continua così che sei bravissima (magari fammela sorridere Snow xD ahahah no scherzo capisco che è parte della storia e la stai esaminando bene la reazione di Snow alla morte di Charming ) !
Alla prossima ;)