Un nuovo battito dal passato
di xxlollipamxx

22/09/15, ore 12:54

Spero vivamente che quella voce sia della sorella e non della sua ex....

22/09/15, ore 07:49

Heyy non ti preoccupare 😉 sono felice che sei riuscita ad aggiornare anche se in ritardo ahahahah😂🙈 bellissimo capitolo e finalmente Jacopo si é dato una svegliata 😍 che cariniii 😍 sono davvero felice 😍 e ora chi é sta donna?!😭😠 speriamo nessuno che li comprometta😭

22/09/15, ore 06:14

Mah. Chi sarà qualcuna cui è stato prima dell'incidente e quindi adesso hha paura di perderla per questo si sta comportando in wquesto modo.

23/08/15, ore 23:00

okay,Jacopo è vivo e sta sostanzialmente bene e con Irene parrebbero essersi ritrovati...ma com'è che che ho il presentimento che sia solo la calma dopo la tempesta?! O meglio la calma dopo la tempesta a cui seguirà una nuova tempesta?! *.* Al prossimo capitolo !!

18/08/15, ore 23:33

Che dolciii😍😍 aesh che figura speriamo bene 🙈😂❤

18/08/15, ore 22:58

Irene e jacopo finalmente di nuovo insieme ..ma jacopo ha perso veramente la memoria parziale o lo ha fatto perché c'era la madre e non voleva farlo sapere a lei?
Ciao al prossimo capitolo

18/08/15, ore 21:06

Meno male che Jacopo sta bene...ero seriamente preoccupata. ..ma cosa sta succedendo? Davvero non si ricorda?

03/08/15, ore 05:16

Ciao, ho divorato la tua storia da che l'ho scoperta perché è davvero molto bella,mi piace sia il modo in cui scrivi che il carattere dei personaggi.Sono cosi reali e "vivi" non i classici tipi stereotipati.Spero che aggiornerai presto ,perché non sapere cosa sia successo a Jacopo potrebbe farmi impazzire XD
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 05:26 am)

02/08/15, ore 19:45

Noooo !!! E io che speravo in una proposta di matrimonio.... Speriamo che almeno Irene lo cerchi e ci sia una riappacificazione. Ho voglia che i due vivano di nuovo dei bei momenti appassionati. Questa volta niente minacce, ma cerca ugualmente di aggiornare presto!

02/08/15, ore 12:30

O cazzarolaa😢 povero Jacopo certo che irene si sta comportando proprio male 😢 speriamo bene 🙈😢❤

02/08/15, ore 08:47

Spero proprio che non sia niente di troppo grave. ..Irene secondo me dovrebbe fiondarsi in ospedale per stargli accanto e dirgli quanto lo ama

24/07/15, ore 06:39

Proposta di matrimonio, senza dubbio proposta di matrimonio!
Jacopo non se la vuole far sfuggire mai più, perchè ormai ha capito il valore aggiunto di Irene: non è una ragazza come le altre!
Non farci aspettare troppo, piazza il ventilatore davanti al computer e aggiorna la storia!

23/07/15, ore 21:50

Buonasera. ..come prima cosa irene doveva farlo penare un'altro po..non può cavarsela con due bacetti.
Secondo e ultimo non puoi finire il capitolo così. ..cosa le chiederà?
Vediamo chiederà di aiutarlo nella restrutturazione e nella scelta dell'arredamento.
Cmq aspetto il prossimo capitolo.non fatmi aspettare troppo.
Ciao maria

23/07/15, ore 13:28

No lolli non dovevi lasciarmi così, con questa suspense!! :) secondo me Jacopo non le chiederà di abitare con lui, ma magari le darà una copia delle chiavi dell'appartamento così Irene potrà andare e venire da casa sua... O magari le chiederà semplicemente di aiutarlo a traslocare, mah.. :) spero tanto che le cose si sistemino per bene tra loro perché mi piacciono un sacco come coppia ❤ ciao spero di avere il prossimo aggiornamento il prima possibilee :) un bacione 😘

10/07/15, ore 02:12

Waaa che sfiga 😢 pero Jacopo si e preoccupato ma sinceramente non so cosa pensare su di lui bah eun po scemo lo dico🙈😢