Un nuovo battito dal passato
di xxlollipamxx

03/07/15, ore 18:51

Finalmente sono arrivata alla fine anche se non so ancora se essere felice o triste perché adesso devo per forza aspettare che aggiorni.. Ma l'attesa varrà sicuramente la pena perché è una storia fantastica!!

30/06/15, ore 18:39

Ciao! Ho da poco trovato la tua storia e l'ho divorata in pochissimo tempo! Che dire, i tuoi personaggi sono carismatici, simpatici e con dei gran caratterini. Soprattutto Jacopo, prima tanto il carino e poi sfugge davanti a dei piccoli problemi... e ora che torna da lei, ovviamente dopo aver capito che lei lo ama, sbam! Lei, per paura di soffrire forse, dice che non è vero...No no così non va bene! Questi due hanno davvero bisogno di una bella chiacchierata a face to face per dirsi davvero tutto ciò che pensano! Aspetto il prossimo capitolo! Baci :)

29/06/15, ore 05:12

Ecco l'orgoglio che trionfa....ma Jacopo si arrende così. ..visto che è stato lui a mollarla lì per la strada, un po di più poteva fare.lei è ferita, logico che risponde così. ..e lui se ne va di nuovo..senza parole. ...
adesso voglio proprio vedere chi cede prima. .ciao a presto

29/06/15, ore 00:44

Nooo yaaaa ma Irene sei cretina!?? Yaaa sto povero Jacopo è venuto da te e gia è tanto che quello è scemo tu me lo cacci!? Tu sei pazza 😞

22/06/15, ore 15:59

seguo questa storia dall'inizio e devo dire che é veramente avvincente e ben scritta ,complimenti all'autrice e spero di leggere presto il seguito. sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra i due protagonisti

17/06/15, ore 10:53

Bene jacopo adesso striscia. Per farti perdonare..dovra soffrire quello che ha sofferto lei.
Il capito molto carino ciao al prossimo capito

17/06/15, ore 10:04

Madonnaa e finalmenteeeee ce ne ha messo di sto tempo sto scemo a capire di amarla. Yeahh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 aprestoo😍😍🙈🙈

11/06/15, ore 07:41

Non ci posso credere che la lasciata veramente lì. .incredibile.
Se cristian è suo amico perché vuole fregargli la ragazza? È innamorato veramente di Irene o è solo una vendetta per qualcosa successa prima? Per Irene mi dispiace tanto ma io alla fermata dell'autobus non lo avrei neanche degnato di uno sguardo. ..cmq aspetto con anzi il prossimo capito, spero che jacopo strisci a terra per farsi perdonare.
Va beh vediamo che cosa farà.
Ciao e a presto

02/06/15, ore 14:10

Chissà perché me lo aspettavo che Irene avrebbe conosciuto qualcuno ma che Jacopo andasse proprio al suo stesso campeggio non me lo aspettavo. Bellissima storia sia per i contenuti sia per come è scritta. Molto brava ;)

31/05/15, ore 10:28

Proprio bella questa storia, mi ha tenuta sveglia fino all'una e mezza e questa mattima alle sette e trenta l'ho finita di leggere. Mi ha emozionata soprattutto quando Irene e Jacopo hanno fatto l'amore per la prima volta. Spero che i due resteranno insieme. Mi piace come scrivi e grazie...in questo periodo sono un po' giù e leggere delle belle storie mi fa bene.

31/05/15, ore 09:44

Ciaoooo
Questo capitolo è bellissimo... Mi fa piacere che Jacopo si stia addolcendo mano mano sempre di più... Ma non mi fa altrettanto piacere che abbia bevuto così tanto, che abbia commemtato i culi delle ragazze mentre c'era Irene, che non se ne sia fregato di lei e che abbia pensato che Cristian sia stato invitato da lei e non dai suoi amici che secondo me volevano "infastidirla" da come parlavano con Jacopo... Ma mi da fastidio soprattutto che lui ci stava... Comunque, spero che Jacopo non faccia cazzate e che nom succeda niente a Irene con Cristian...
Aggiorna presto
Baci
Erika

P.s. sono contenta che tu abbia deciso di inserire un POV JACOPO non vedo l'ora...
P.s. 2 sei sempre più brava (scusa o tanti p.s.)

31/05/15, ore 00:40

Ho appena trovato la tua storia e arrivata alla fine di questo capitolo ho ufficialmente deciso che mi piace quindi sarò felice di seguirti ;)

05/05/15, ore 08:16

Yeahh si prendono a cazzotti oleee xD bella storiaa yeah xD😍 l'ho seguita dall'inizio ma solo ora ho potuto recensire sorry bacii 😚🙈 continua cosi

25/04/15, ore 20:35

La storia mi piace molto e trovo che sia anche molto originale. L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è cosa pensa Jacopo di Irene...sai, non vorrei che lui ne fosse solo attratto e che non provasse niente di più..mi dispiacerebbe troppo per lei :( in ogni caso questo capitolo mi è piaciuto, ma se fossi stata al posto di Irene lo avrei mandato a quel paese dopo quella fantastica accoglienza in autobus...
Detto questo...sei molto brava, continua così!!!!!! :) saluti da eraseandrewind :*

25/04/15, ore 10:46

Ciao...
Il capotolo è bellissimo... Mi piace sempre di più la tua storia... Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere cosa succederà con Christian... Quindi... A presto
Baci
Erika

P.s. sei sempre più brava....