Giallo a Fairy Tail!
di RomanticaLuna

22/10/14, ore 22:05

Ciao! a me non è dispiaciuta affatto! hai descritto in maniera perfetta i personaggi (ho riso molte volte leggendo i comportamenti di Natsu, perfetti!), è veramente carina e scrivi veramente bene!

10/09/14, ore 13:29

Ciao, io sono Snow, ma per favore, chiamami Didi. :D
Wau, come inizio è davvero bello! Quest'idea di descrivere il poliziesco di Lucy, è davvero splendida.
All'inizio, ho pensato che Roman, fosse ispirato a Natsu, ma non saprei, forse è Jules, ad avere più il tratto di Natsu, dopotutto, lui è piuttosto vicino a lei, ed è raro vederli separati.
A questo punto, la mia missione, è cominciata: devo scoprire chi è il colpevole, prima che la storia finisca!
Ora vado,
Didi.

10/09/14, ore 12:32

Che bello, un giallista che scrive su fairy tail *^* amo i gialli, però poi se ne devo creare uno io faccio piangere, così mi diverto a leggere quelli degli altri. Dopo 70 numeri di Conan qualche volta riesco ad indovinare il colpevole (tipo con agatha christie è facile, il colpevole è la persona con l'alibi migliore), ma spesso rimango in palle fino alla fine. Devo ammettere che questo primo capitolo ispira tantissimo, anche se non ho ben capito di che parla il giallo scritto da lucy (che ora mi è venuta voglia di leggere). Complimenti per aver fermato la storia al punto giusto ed aver creato questa area di mistero intorno al romanzo (chi è il vero colpevole? E come ha fatto?). Aggiorna presto mi raccomando, ci risentiamo :) pucciao :3