Primo giorno di scuola.
di Adelhait

03/10/08, ore 15:02

Mi è piaciuta molto, è un'interpretazione interessante!

29/09/08, ore 15:12

Oh, che bello che bello che bello! Sesshou è sempre così bello e "tenero" nelle vesti di papà. Quanto vorrei essere sua figlia, per stringerli quella manona forte forte. *.*
Attenta alla punteggiatura. Nella prima parte della Shot hai usato male le virgole.
Baci <3

28/09/08, ore 19:33

uauuu...un'altra! =) ma che carina la piccola Rin ^^ hihihi mi ha divertito molto la scenetta tra Sesshomaru e Kagome, lei a un centimetro di distanza dal suo volto con la tipica espressione di" prova a dir di nuovo no ed è l'ultima cosa che dirai!"...molto bella... mi piacciono sempre più le tua one-shot.... perciò se continuerai a scriverle non potrai che rendere felici le tue lettrici, me in particolare ^^ alla prossima! un bacio ciauuuu

28/09/08, ore 16:41

Che carina questa one shot! ^^ Il contesto in sè è molto curioso e la scenetta a cui danno vita Kagome e Sesshomaru, con Inuyasha e Rin sullo sfondo, è esilarante! E' davvero molto divertente e, allo stesso tempo, molto dolce! Sesshomaru che vive il primo giorno di scuola di Rin... che carino! Una veste inedita per lui! Molto carina questa storiella, complimenti! ^^

28/09/08, ore 16:28

waaaaaaaaa che carina che è Rin x il primo suo giorni di scuola! e Sesshomaru quando KAgome si arrabbia non c'è nigen, hanyou o tokuai che tenga! ahahha davvero dolcissima complimenti alla prossima kiss