Ask Violetta
di Minori Kuscieda

11/09/14, ore 21:31

cara Minori Kuscieda, il tuo nome non mi e nuovo! Ma certo, tu sei la migliore amica di Aisaka! Salutamela tanto. Ricordo ancora le serate sotto alle coperte con tè calde e biscotti a guardare Toradora.Il mio personagiio preferito era ovviamente Aisaka, ma anche tu mi piacevi.
Comunque tornando alla normalità, grazie di aver aggiunto le mie domande e di avermi citato nei ringraziamenti. Mi sono commossa! Hai avuto una bella idea e anche innovativa a fare questa storia. Complimenti! Spero tornerai presto con una nuova e intrigante fanfiction, forse anche nella categoria Toradora! (la leggerei molto volentieri) ^-^ Baci da Rossana di Kodomo no Omocha (Il mio anime preferito) e da alias Aisaka
Anime_manga

11/09/14, ore 17:46

Noooo 😢😢. É già finita?!?!?! Non ci credo 😭 Inizio col dire che la tua storia al contrario di altre interattive é stata la migliore ... Si LA MIGLIORE!!! Perché? Bhé perché la tua storia é stata , come per dire, Magica.. Si anche se é tutto una tua "invenzione" mi sono davvero sembrate le risposte del cast.. Da Violetta a Braco. Da Tomas a Leon é stato davvero wow 😍 Poi devo ringraziarti io per la migliore esperienza mai vissuta con una storia... Davvero Sei Bravissima E non un bravissima messo a Cavolo.. Un bravissima detto col cuore, spero scriverai altre storie Baciii ❤ Grazie ancora ♥

11/09/14, ore 15:47

La storia è davvero bellissima molto originale! Se ti va passa a leggere le mie grazie besos <3 ;-)

10/09/14, ore 15:46

Sai mi dispiace molto che la tua storia sin finita. ..... beh purtroppo tutto ha un inizio e una fine :( aspetto con ansia la tua prossima storia .... :) Se ti va passa a leggere la mia storia " irresistibile sconosciuto " Aspetto la tua prossima storia quindi sbrigati mi raccomando Un bacio jortini4ever