In ritardo ancora una volta
di drem_of_love

10/09/14, ore 17:30

Bellissimo capitolo come sempre, la parte in cui Alice legge la lettera è bellissima anchio ogni volta che rivedo la puntata mi commuovo, wow Marco ha prorio deciso di riconquistare Eva sono contenta non vedo che lei lo perdoni e ritornono insieme,povero Giulio non se lo aspettava prorio di avere un altra figlia adesso sono prorio curiosa di sapere come reagiranno gli altri a questa notizia. Ciao e a presto.
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 05:32 pm)

10/09/14, ore 16:23

cara rachel868,
è inutile scriverti ogni volta quello che penso perché ormai lo sai...continuo a ripeterti che sei bravissima e che ormai sono diventata una tua fan ( e guarda che io sono di gusti difficili riguardo le storie da leggere). Mi è piaciuta la tua idea della lettera perché anche io come te ogni volta che vedo quella puntata;specialmente quando Lucia legge la lettera, mi scappa sempre qualche lacrimuccia e mi fa riflettere sempre.
concludo augurandoti tutta la fortuna del mondo per il tuo sogno, spero che presto riuscirai a pubblicare un libro perché mi piacerebbe leggerlo.
ti mando un bacio...
e aggiorna presto sono curiosa di vedere come si comporterà Eva con Marco, e Rudi e Mimmo con Giulio.
CIAO!!!!! <3