Five Things I Hate About You
di Flitwick

03/03/17, ore 11:00

Ultima recensione premio che ti lascio (e chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto degli impegni lavorativi) è in questo capitolo di questa raccolta. Io amo la pokeshipping! *_* e non immagini quanto io ci sia rimasta male quando misty se n'è andata xD
Ma tornando a noi, ho scelto questo capitolo perché il fascino oltre che un difetto può essere un pregio e poi perché io nin vedo ash come un tipo affascinante 😂
Comunque tornando a noi e molto carina questa flash e a tratti strappa il sorriso.
A presto.

07/03/16, ore 16:23

Ehi, rieccomi! :)
È davvero tenera, questa flash. (Perché non è una shot, giusto? ^.^")
La parte migliore è quella in cui Misty rimane "scioccata"(?) per quei fiori da parte di Ash. (Eh, Serena, li vorresti anche tu, lo so. (?)) È una scena dolcissima, i miei complimenti :3
Anche in questo capitolo zero errori, brava~
Al prossimo capitolo!
-Chià

18/09/14, ore 18:32

Grazie. Grazie
Finalmente 'sto pirla ha fatto qualcosa di buono. Adesso secondo me nevica.
Ehhhh niente cara, eccomi qui ancora a leggere questa nuova Flash della tua Raccolta sulla Poké - W LA POKE' CRIBBIOH-
E tu non hai idea di quanto 'sta cosa mi abbia tirata su di morale, perché sto molto nervosa, incazzata, con la voglia di spaccare tutto per diverse ragioni troppo lunghe da elencare - ma posso dirti che di mezzo c'è chimica. <3
Mi è piaciuto come hai scritto questa Flash: non c'è ombra di errore, breve e bella - e sai come mi piacciono le storie brevi e belle -, insomma, un bigiù bijoux. <3
E poi è sulla Poké, amo. Dovresti scrivere di più sulla Poké. (TI PREGO FALLO, PRIMA CHE QUESTO FANDOM VENGA INVASO DALLA AMOURSHIPPING <--- NOTPNOTPNOTP)
Buon Arceus, amiga. Cioè, questo charm di Ash proprio... Non me lo sarei mai aspettato. Cioè. Cioè, io da un Gary Oak me lo sarei aspettato, ma da Ash... Che poi Ash è più Friendzonatore di qualsiasi altro essere vivente. 'Sto charm è proprio nascosto... Anche se Misty la stimo lo stesso. Perché lei è figa.
So che sto dicendo una marea di cose senza senso, ma è perché sto incazzata come non so cosa e sto per spaccare tutto, quindi mi sfogo con le parole sparandole alla casaccio. E pensa che accadrebbe se mi mettessi a scrivere una recensione critica a qualcuno. (?)
Comunque, sì, la Flash mi è piaciuta un casino e ti faccio tanti complimenti perché si vede che stai migliorando tanto tanto, mon amour. <3
L'hai capito Ash... Che fa tanto il fesso... B) Secondo me ha chiesto aiuto al Gary Oak. Che per pietà gli ha dato 'sto consiglio. B]
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi MUOVITI o ti chiedo come la fai la totta ti spacco i vetrini. <3
Baci baci,
Euphemia l'amore tuo <3

10/09/14, ore 18:42

Rieccomi a recensire questa fanfiction!
Che bel capitolo! Mi è piaciuto di gran lunga di più del precedente ^-^
Brava! Spero di leggerne altri così!