Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Flitwick    10/09/2014    4 recensioni
Questa volta Misty dovrà affrontare una dura prova! Combattere contro i peggiori difetti del suo amato Pokémon Master. Riuscirà a sopravvivere?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Five Things I Hate About You~
 

Charm~
 
Era già il quarto mazzo di rose che riceveva, anche se, ovviamente, non era per lei. I nervi a fior di pelle la incitavano a dare quei fiori in pasto ai Magikarp, ma avrebbe avuto i sensi di colpa per i poveri Pokémon.
Daisy faceva di tutto per far sparire quei fiori, ma puntualmente Misty era già alla porta per riceverli.
Ash era ormai famoso in tutta la regione di Kanto e le sue fan tendevano a essere un pochino asfissianti nei suoi confronti.
Fiori, cioccolatini e regali per l’affascinante Pokémon Master, non si risparmiavano mai.
Sospirò mentre il campanello suonava ripetutamente, ormai era certa di chi avrebbe trovato dall’altra parte, le toccava soltanto indovinare il nome dell’ammiratrice.
-Sì?-
Vide la faccia del fattorino nascosta da una marea di gigli bianchi con delle meravigliose sfumature celesti legati da un nastro blu cobalto.
-È lei la signorina Misty Waterflower?-
Sbuffò sonoramente, ormai non era più la capopalestra di Cerulean City, ma la segretaria di Ash Ketchum.
-Sono io.-
Le porse i fiori per poi avviarsi velocemente verso il furgoncino.
-Aspetti! Sono per il Pokémon Master, giusto?-
Il ragazzo rise aggiustandosi il cappello e mettendo in moto la vettura.
-No, signorina. Sono da parte del Pokémon Master. Buona giornata!-
Rimase attonita davanti al mazzo di fiori bianchi, nessuna delle sue ammiratrici avrebbe potuto sognare un regalo così speciale.
Soltanto lei.

 

Elly, questa è per la tua protesta silenziosa<3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Flitwick