The fault in our stars. Epilogo.
di ddlRomionefeels

30/09/14, ore 21:20

Devo dire la verità, questa storia non è proprio tra le mie preferite; ho trovato qualche incongruenza e alcune cose poco credibili ma nel complesso è un bel continuo. Mi piacciono un sacco i momenti in cui Will chiede ad Haziel di parlare con suo padre e quando ha messo la sigaretta in bocca avevo già i lacrimoni. Nella lettera del secondo capitolo non mi è piaciuta molto l'ultima parte, quella in cui Gus si rivolge ad Haziel, ma mi è piaciuta un sacco la parte in cui si rivolge a Will.. li sono scoppiata in lacrime.
Grazie per avermi fatto riprovare per un momento quello che provavo mentre leggevo il libro di John Green.
Baci :)

13/09/14, ore 11:05

Giuro, ho i brividi. E non mi capita spesso.
Ho rivissuto il momento in cui Hazel legge la lettera che le consegna Peter Van Houten, quando ormai hai pianto fin troppo per pensare di poterlo fare ancora... e quando capisci di avere torto ç.ç
Questo capitolo è più corto del precedente, ma l'ho preferito di gran lunga: hai saputo trasmettere le stesse emozioni del libro/film, amplificate però dalla presenza di Will.
Questa storia finisce dritta dritta fra le ricordate:) Complimenti per tutto:)

13/09/14, ore 11:00

Ciao:) Bazzicavo nella sezione dedicata a "Colpa delle stelle" e ho cliccato sulla tua storia, considerandola diversa dalle altre.
All'inizio ero convinta che avresti dato un lieto fine ad un libro già bello di per sé, ma non appena ho cominciato a leggere ho capito che mi sbagliavo.
Gus è morto, Hazel è sopravvissuta... ed è diventata madre.
Ho iniziato ad immaginarmi un piccolo Augustus con la passione per il basket, tanto diversa da quella del padre, ma con la sua stessa curiosità.
Non vedo l'ora di leggere cosa Gus avrà scritto nella lettera:) Vado al prossimo capitolo:)

12/09/14, ore 16:34

bellissima storia davvero..molto commovente...adoro quel film e adoro Hezel e Gus..ho pianto davvero tanto durante il film..ma ho pianto anche adesso che ho letto questi due capitoli. Complimenti..
ciao e a presto..
"Okay?..Okay"..
Sarenzo99

12/09/14, ore 14:28

Come prima cosa ti dico che quando Hazel parla dell'incisioni sulla tomba mi sono venuti i brividi, ho pianto per tutta la durata del capitolo e ancora lo sto facendo.
Veramente complimenti, sembra un capitolo nascosto di John Green.
Spero tu aggiorni
Xx Ary💕