Libri > Colpa delle stelle
Segui la storia  |       
Autore: ddlRomionefeels    10/09/2014    3 recensioni
Questo è un piccolo epilogo scritto da me. Amo la storia d'amore di Hazel e Gus. Spero vi piaccia:)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster, Isaac, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hazel, amore mio, come stai? Sto scrivendo questa lettera in modo che poi la possa leggere anche Will. Tra un pò tu verrai a farmi visita quindi mi devo sbrigare. Ti amo così tanto Hazel Grace. Sei stata la cosa più bella che mi potesse capitare, sono così fortunato. Chissà come sarà il nostro piccolo will, se assomiglierà a me o a te (spero a te così sarà bellissimo).
Hazel Grace, mi dispiace di non poterti aiutare in questo tuo viaggio con Will. Questo bambino non era previsto, ma è la cosa più bella che ci potesse capitare. Ti prometto che mi prenderò cura di voi da lassù. ..o da qualche parte, in qualunque posto mi troverò. E tu promettimi di prenderti cura di lui e di te stessa. Meriti molti altri giorni da vivere, Hazel Grace.
Come ha detto quella merda di scrittore, peter van houten e come hai detto tu, amore mio, al mio pre-funerale, alcuni infiniti sono più grandi di altri infiniti. Ci sono infiniti numeri tra zero e uno. E ancora di più tra zero e due. E si, lo so che probabilmente non ci saranno molti numeri per me, ma io spero che ci siano per te.
C'è una cosa che avrei voluto dirti prima. Ho una casa ad Amsterdam, se vuoi andarci chiedi ai miei genitori e loro ti daranno la chiave. Puoi andare quando vuoi, avrei voluto ritornarci con te, per poter rivivere il nostro piccolo viaggio, ma beh è un pò difficile date le circostanze e il mio corpo fatto di cancro. Ma comunque puoi sempre andarci con Will. Adesso credo sia ora di parlare con mio figlio.

Ehi campione! Come va? Tu e la mamma come ve la passate? Ti racconto un pò di me, ti va? Vediamo...io sono quello che vedrai nelle foto in camera della mamma, per tutta la mia vita ho avuto il sorriso stampato in faccia per far sentire meglio le persone, proprio come facevo con tua madre. Volevo che tutti mi ricordassero, sono abbastanza testardo e uhm...compro pacchetti di sigarette senza fumare. Faccio un pò pena. Comunque ho capito adesso che sono il ragazzo più fortunato del mondo, ho la tua mamma che mi ama tanto e i miei amici e la mia famiglia. Loro mi ricorderanno. E poi ho te. So che mi ricorderai anche tu, anche se probabilmente non mi vedrai mai. Sappi che ti amo will. Sei il mio piccolino e ti starò sempre accanto.
Quando tua madre mi ha detto di te io ero al settimo cielo, un nuovo piccolo Waters! Non sai quanto ti vorrei tenere tra le mie braccia, will. Amo te, amo la mamma e non vi lascerò mai. Siamo un piccolo infinito. E qualunque cosa ti accada non dimenticare che ti saremo sempre accanto, okay?

Hazel Grace, sei la mia favola. Sei riuscita ad amarmi nonostante ti abbia fissata per tutto il tempo al gruppo di sostegno diventando fastidioso e ti abbia invitata subito a casa mia passando per un maniaco. Sei stata tu a darmi un per sempre nei miei giorni contati.
Sono più che sicuro che tu continuerai a vivere, sopporterai il dolore e vincerai questa battaglia amore mio, perchè sei forte e so che ce la farai. Mi hai reso il ragazzo più felice del mondo. sai una cosa? Chi se ne importa dell'oblio? Chi se ne importa di essere ricordato? Io sono innamorato di te Hazel Grace. Ti ricordi quello champagne che abbiamo bevuto ad Amsterdam? Ne puoi ordinare quanto ne vuoi, basta chiamare al ristorante. Dici che è per la signora Waters. Ti arriverà gratis a casa. Sono le stelle che abbiamo assaggiato quella sera, e la colpa è solo loro se mi sono innamorato di quel maledettissimo champagne ahaha.
So che morirò ma non mi interessa, adesso sono con te e ti amo. Ti amo talmente tanto Hazel Grace. Ti amo e sono così fortunato ad amarti. Prenditi cura del piccolo Will.
Per sempre Hazel Grace.
Okay?"
Okay, Augustus Waters, okay.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: ddlRomionefeels