La mia vita nell'Akatsuki
di VeRoFuSa

10/09/14, ore 18:08

Ciao :)
leggendo questo capitolo, ho più o meno inquadrato la trama. L'idea mi sembra buona anche se vi sono dei punti che sinceramente rivisiterei.
Ciò che non mi convince è la parte grammaticale! Vi sono delle imprecisioni sintattiche e verbali sparse un po' ovunque. Ho riscontrato anche molte le ripetizione e, inoltre, la forma è grezza e frettolosa. In poche parole: è come se tu avessi voglia di narrare i fatti con una certa celerità.
E' davvero un peccato credimi, perché se ti soffermassi più sulle descrizioni, riusciresti a far risultare il tutto meno confusionario.
Riguardo ai personaggi: Itachi mi sembra molto OOC! E' pur vero che deve aver provato emozioni forti, ma lo rappresenti con un carattere fin troppo smielato. Le sue caratteristiche principali nel manga sono la gentilezza e l'assoluta calma nell'affrontare le situazioni, non l'indecisione!
Ah, ti notifico un errore di distrazione: descrivendo il copri fronte di Kisame, hai riportato che la riga, che solca la parte metallica, è verticale.
Spero che tu non prenda queste notifiche come critiche personali, ma le consideri al pari di uno sprint che ti spinga a migliorare.
Rivedi la storia e sii molto più concentrata durante la lettura! Vedrai che la prossima volta andrà meglio!
Bacini
Writer_Lucky_