Questione di numeri
di mardeybum

15/09/14, ore 15:47

Okay, inizio dicendo che il prompt è davvero bello e originale, anche se, scritto da una qualunque altra persona qualunque avrebbe probabilmente fallito miseramente.
Questa cosa dei numeri è interessante (che mi fa quasi piacere la matematica) e mi ritrovo puntualmente sempre ad adorare il modo in cui scrivi, e vab;
Ti ringrazio immensamente per il finale, almeno stavolta non mi sono ritrovata col cuore spezzato come per Asleep ;_; (ho avuto paura che sarebbe finito in un modo tanto angst che mi sarei messa a piangere e nope ;__; )
E niente, è scritta benissimo anche grammaticalmente e Calum è così innamorato che mi viene quasi voglia di esserlo, e leggendo riesco a sentire l'amore che entrambi provano e non so, mi fa sentire tante cose questa fic.
Ho procrastinato questa recensione perché non mi sentivo proprio in vena di scrivere qualunque cosa e alla fine l'ho fatto perché ci tenevo a farlo, e avevo tanta voglia di leggere una tua nuova fic e aspettavo ansiosamente che ne postassi un'altra che alla fine mi son rimessa a rileggere quelle già esistenti.
Btw adoro questa fic se non si è capito (come le altre d'altronde).
E un bacio anche a te :)
Ps. Il disegno di Gerard che hai fatto sul tuo be u è davvero bello.

12/09/14, ore 02:18

Wow.
Basterebbe anche solo questa parola.
Non lo so. Ti adoro. Scrivi da dio. All'inizio non avevo capito chi eri perchè hai cambiato nome, ma sulla tua storia ci ho cliccato lo stesso. E ho capito che eri tu quando ho iniziato a leggere.
Davvero wow. Ho aspettato con ansia una tua nuova OS ed eccola qui. Wow. È spettacolare porco pinguino.
La mia preferita rimane Asleep, ma ma va bene così. Pure questa la adoro, eh! Ma Asleep mi ha lasciato qualcosa dentro.
Questa pure è meravigliosa, wow. Mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere e mi piace l'idea di questo Luke e questo Calum. Mi piacciono i numeri (ossessione per la matematica vieni a me) e mi piace il fatto che Calum dia numeri a tutti. Anch'io lo faccio e adoro trovare punti comuni con i protagonisti delle storie perché mi fa sentjre parte della storia, aiuta tantissimo e wow.
I cake sono l'ammore (con due m, una non basta) e sono felice che tu abbia deciso di scrivere questa storia.
Non dire che scrivi male o che fa schifo perchè lo prendo come un insulto personale. Mi fa male la mano ugh.
Comunque, aspetteró la prossima storia. Chissà, magari sarà anche meglio di Asleep.
Io pure ho scritto una cake e la gente dice che è bella, quindi solo per questo te lo sto dicendo. Magari passa solo. Mi farebbe davvero piacere e devo ammettere che sarei anche un po' onorata se tu passassi. Perchè ti stimo davvero molto e credo che tu scriva benissimo. Quindi boh, decidi tu haha. La trovi nel mio profilo se ti va, si chiama Gotta Get Out.
Comunque.. Amo davvero ogni singola parlla di questa os. E sono felice che ci sia l'happy ending haah :)
All'inizio non capivo cazzo era sto Marshall, ma poi ho compreso. Il mio cervellino ha preso a funzionare e sono stata felice che Calum fosse innamorato di lui.
Uhm, niente. Grazie per averla scritta, e boh haha. Aspetto un'altra storia.
Manu xx

11/09/14, ore 18:22

ahw ma è cucciolosissima
ora spero che scriverai altro
quindi alla prossima
un bacione