The power of magic
di _windowsgirls

07/12/14, ore 14:26

WOW finalmente sono riusciti a parlare come persone civili! Ma che potere ha Sophie? Non ne ho proprio idea tipo... uno scudo o è una chave per andare nel mondo reale in cui c'entra quella collana che sicuramente ha uno scopo? La frase a inizio capitolo è bellissima.
mi dispiace che tra un paio di capitoli questa storia finisca :'(
Al prossimo capitolo

06/12/14, ore 23:44

Quella citazione e sulla luna è di Mark Twain, vero? La adoro anch'io. Sapevo che qualcuno sarebbe morto, ma ci sono rimasta ugualmente di merda quindiii... complimenti, sorella! Prima di lasciarmi andare alla disperazione dico solo che spero che Botrux sia il padre di sophie, così quando lei lo ucciderà si toglierà qualche sassolino dalla scarpa eheheheh. Detto ciò, vado a mangiare Nutella per riprendermi dallo shock. Ciaooo

06/12/14, ore 18:14

Bellissimo bellissimo avsjkds
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che poi manca Poco alla fine ): e mi dispiace
E poi questo capitolo è stato bello, brava (:

01/12/14, ore 11:06

Non puoi farmi questo, solo tre capitoli... fanne almeni altre dieci ti supplico, fallo per me, fallo per l'uomo bianco!
Parlando del capitolo
Finalmente qualcuno si rende la briga di andare a cercare questo dannato libro ( oltre Harry e Soph) ma quando usa per la prima volta i poteri...BUM ... ed ecco che fa la comparsa sua maestà l'uomo nero! Finalmente si è capito qualcosa di più su cosa fosse successo a Clary.
sono sicura che alla fine si rincontrano nella vita reale.
a sabato prossimo

01/12/14, ore 10:49

Scusa per il ritardo ma mio padre mi ha dato ancora ora il telefono. Mi scuso per il ritardo.
parlando del capitolo
sono felice che Lou sia riuscito a comunicare con Sophie e che lei sia accorsa per salvare Clary ma proprio l'uomo nero in questa situazione non ci voleva proprio. L'uomo nero è cattivo *sto parlando come una bimba piccola*
Vado a leggere il prossimo capitolo

29/11/14, ore 01:12

Bellissimo come sempre (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fhsjk

21/11/14, ore 20:02

Scusa per il ritardo...
perché hai lasciato Zain e Niall da soli? Una ragazza ci vuole anche per loro dai, non fare la cattivella (?)
Il capitolo è stupendo come sempre e ci vediamo domani

19/11/14, ore 11:07

Se è stata Clary giuro che le faccio male! Secondo me lo ha fatto solo per far credere a Sophie che quello che pensa è la verità, e che cioè tutti quelli che le stanno accanto alla fine si fanno male. Mi aspettavo Beatrice ed Harry, anche perché facendo due calcoli Sophie è la cosiddetta "undicesima incomodo" ma non credevo così presto, quindi mi hai sorpreso almeno in parte, te lo concedo. Il capitolo è fantastico, come sempre del resto, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finireee! Non lascerai mica Niall e Zayn forever alone, vero?. Anche loro meritano una ragazza!
Povero Louis, cerca di fare del bene e capita sempre male. È una maledizione, la sua. E vedi di far rinsavire Sophie ed Harry. Cominciano a diventare snervanti!
Ci vediamo la prossima settimana

09/11/14, ore 20:18

Perché... perché...PERCHÉ HAI FATTO LITIGARE QUEI DUE? PERCHÉ!
mi piaceva la coppia sophie+Harry=♥ *faccina che piange*
dai anche a me un peluche gigante a forma di panda?*occhi da cucciolo*
Riguardo il capitolo... è strutturato bien e me gusta muchio (o come si scrive. Non ho fatto lo spagnolo)
detto questo al prossimo capitolo
BY

02/11/14, ore 12:57

Non so se vedrai questa recensione ma ti voglio dire che scrivi benissimo, questo è talento.
Hai mai pensato di scrivere un libro? Bhe fallo, non devi sprecare il tuo talento.
La storia è molto bene, hai avuto un 'idea fantastica!
E poi io shippo Sophie e Harry, anche se lui è personaggio di un libro, e non shippo per niente Tris e Harry. Quindi forza metti insieme Shophie e Harry oppure dopo il libro fai che Sophie incontri un ragazzo uguale a Harry, anche se sarebbe meglio, se incontrasse proprio Harry uu
Secondo me la prossima sarà Tris.
Dobbiamo aspettare per forza la fine del libro per sapere il potere di Sophie? :( un'altro indizio almeno lol
Aspetta con ansia il prossimo capitolo!
PS:Sophie e Harry
Lol ciaooo

02/11/14, ore 09:54

Il capitolo è molto bello come sempre d'altronde. Parlando d'altro secondo me il pezzo grosso non è nessuno di quei tre infatti secondo me è sophie. Riguardo al power of magic ci sono abbastanza ragazzi per far mettere insieme le nostre coppie? Quello che sta cercando la nostra piccola sofi è *rullo di tamburi* l'♥ di Harry! Lo so, sono un genio non ringraziatemi. Penso di aver detto tutto
al prossimo capitolo

26/10/14, ore 16:06

Secondo me gli serve il fuoco. Insomma, ha aria, acqua, le basi per una buona tempesta... l'unica cosa che riesco ad associare ad una catastrofe spaventosa è proprio il fuoco, soprattutto se in mano ad Harry. Per quanto riguarda Clary... beh... meglio che non mi esprima. Il termine patetica mi sembra abbastanza appropriato. Nessuno le ha mai parlato di Friendzone?
Poi c'è ancora l'uomo nero. Sempre in mezzo ahahahah Cosa vorrà mai da Sophie? L'ha definita "diamante grezzo", quindi forse è proprio lei il super pezzo mancante. Uffa, mi sto scervellando inutilmente. L'unica mia fonte di sollievo sarà il tuo fantastico capitolo sabato prossimo.
Ciaoooo

19/10/14, ore 12:47

Devo ammettere che la trama che hai scritto e il titolo non mi ispiravano molto, ma dopo aver letto questo primo capitolo mi sono ricreduta.
Scrivi davvero molto bene ed usi i congiuntivi (un punto a tuo favore!), a parte qualche errorino tipo: "Sapevamo che un regalo non bastasse" che in realtà sarebbe ”Sapevamo che un regalo non sarebbe bastato”, scrivi correttamente.
Adoro i fantasy e non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia. :)

18/10/14, ore 15:48

Noooo. Il potere di Zayn noooo. Era troppo figo! Se lo avessi avuto io avrei già raso al suolo mezza Italia ahahahah E poi dai, se proprio devi rubare i poteri a qualcuno, abbi almeno la decenza di lasciarlo in un posto tranquillo, non in mezzo all'oceano! Uomo nero non è male come nome, ma sono curiosa di sapere chi sia e soprattutto che vuole fare co sto temporale. In più esigo di capire cosa sappia fare Sophie. Mi sembra strano che l'unico supporto che può dare è una pacca sulla spalla... Okay, è immune agli attacchi, ma poi? Colpirà mai Harry con un fulmine o con una pioggia di caramelle?

18/10/14, ore 12:39

Alloooora, Louis è troppo cucciolo, davvero, anche a me piacerebbe essere sua amicaaaaa!!! Poi Niall...hai davvero senso di umorismo, mi fai morire, per io ti adoro! :* e poi Clary penso sia normale che è scontrosa, anche perché Sophie cerca di aiutare sempre tutti, però in questa situazione, in cui non sei vista bene da tutti, puoi accettarlo che alcuni ti rispondano male, e poi Harry....rimango del parere che sia il mio personaggio preferito finora nonostante il suo carattere veramente stronzo! Ma così mi piace ancora di più :D ahahah
Continuo a leggere
Ciaoooo :*