The power of magic
di _windowsgirls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/14, ore 11:45

Bellissimo!!! Questo capitolo è davvero movimentato ma tu sei bravissima a descrivere anche queste situazioni! *applaude* E poi Harry, lo sguardo pieno di odio... Anche in queste occasioni rimane bellissimooo, me lo immagino già!!! Stupendo!
Vado a leggere il prossimo capitolo
A dopo :*

12/10/14, ore 11:00

La situazione non potrebbe andare peggio (?) Mamma mia, poveri cristi! Louis è in preda a delle convulsioni pre-parto. Zayn è stato rapito da un tizio che ha il coraggio di indossare una maschera anche in piena estate. Harry sta mostrando il suo lato da stolker professionista e Sophie... beh... lei parla da sè ahahahah
Capisco lo stato d'animo di Niall; visto che anche questa estate ero nelle stesse condizioni.
Adesso mi aspetto di avere delle risposte nel prossimo capitolo, altrimenti mi arrabbio ahahah
Al prossimo sabatooo

11/10/14, ore 19:35

Bel capitolo baby ma... che ha Lou? E che hanno fatto a Zain e... tra Sophie e Harry?? Rispondi per piacere non voglio aspettare un'altra settimana!!!
by

07/10/14, ore 12:30

Che dire? La storia mi piace tantissimo ^^. Mi fa ridere il fatto che tutti si impegnano e si sforzano per vedere se i loro poteri hanno effetti su di lei, mentre Sophie rimane impassibile a tutto Ahahahah, ma soprattutto.....HARRY!!! Cioè è la figura che è ora risalta di più e questo suo essere cattivo è troppo bellooooo!!! Mi piace tantissimo. Poi quando Beatrice dice che ha paura di Harry e che per questo interviene poco, già mi fa capire qualcosa xD
Bhe vado a leggere il prossimo capitolo!
A dopo
Baci :***

06/10/14, ore 18:29

CLARY RASSEGNATI! HARRY NON TI CAGA! Oh. Avevo bisogno di dirlo.
Ahahahahaha il capitolo mi ha fatto morire, anche perché la conversazione tra Zayn e Niall è identica a quella che abbiamo fatto io e un mio amico qualche tempo fa (io ero nella parte di Zayn, ovviamente)
Harry si sta aprendo mentalmente, mentre Zayn inizia a mostrare interesse per Beatrice ihihihi. Ci sarà da divertirsi (spero)
Ci vediamo il prossimo sabatooo

06/10/14, ore 08:33

Non ho parole!!! Troppo bello! E quando dice....'Sophie giurò di aver visto delle fiamme fare capolino in quelle iridi verdi che le fecero accapponare la pelle.' Stupendo, mi immagino la scena ^^. E poi Beatrice...anche io voglio trasformarmi come lei!!!
Sono troppo curiosa
Un bacio :*

04/10/14, ore 16:07

Bel capitolo... non mi stancherò mai di leggere la tua ff.
ma... sei proprio sicura che Harry non sia bipolare? XD
riguardo al capitolo non so se riuscirò ad aspettare sabato per leggere il sequel comunque bella idea gli "alberi"
Ps. Amo la tua ff, amo la tua ff, amo la tua ff. Ho gia detto che la amo?
By

02/10/14, ore 21:18

È stuopendaaaa! Mamma quanta ansia, la descrizione del temporale è bellissima, mi sembrava di essere con lei nella sua camera! Non vedo l'ora di sapere come continua, vado a leggere l'altro capitolo :*

27/09/14, ore 17:12

Allora, mettiamo in chiaro che, anche se quello steso a letto fosse stato Obama reduce da un incidente d'auto, gli avrei tirato un calcio sullo sterno ferito. Come si permette?! E poi Clary! Solo perché sa far spuntare qualche piantina si crede wonder woman!
A parte il mio lato schizofrenico, il capitolo è fantastico ma per adesso non riesco ancora ad identificare coppie. Forse Clary e Zayn. Starebbero bene in quanto a stronzaggine. Non ti so dire, quindi aggiorna velocemente così scopro se ho ragione. (Ed io amo avere ragione) :)
Ciao

20/09/14, ore 18:19

Fantastico. Quindi, ricapitolando: Zayn è un asociale ed Harry ha seri problemi ad accettare di non esistere veramente. Beh, chi non li avrebbe. Le ragazze sembrano simpatiche, e Isabell mi fa morire ahahahaha Amo le battaglie nei racconti fantasi, e l'idea del mostro gelatinoso spara raggi/palle di fuoco è davvero interessante, anche se un pò vecchia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

13/09/14, ore 16:45

Ciao, io sono Elisa!
Allora, inizio col dire che questa storia sembra davvero bella, e soprattutto originale. Insomma, una povera ragazza (la quale prestavolto è stata anche la protagonista di "Colpa delle Stelle") che si ritrova scaraventata in un universo di ragazzi con superpoteri! Wow! E il bello è che nessuno di loro può farle del male. Della serie "fottetevi tutti, sono meglio io" ahahahahah. Va beh, si scherza.

Comunque volevo chiederti se, visto che anche io scrivo ff sovrannaturali, potresti passare a dare un'occhiata alla mia pagina. Se no fa niente.
Aggiorna presto :)

13/09/14, ore 15:11

Fiiiiiiiiiga sta storia mi piace davvero giuro!!. Spero continui presto perché mi ha davvero affascinata!!

11/09/14, ore 19:57

Ciao! Ho sempre adorato queste tipi di storie con i poteri, quindi ovviamente questa mi piace haha :) Spero la continuerai presto! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]