Lélek (Anima)
di Athalahild

11/09/14, ore 01:00

Mi piace questa storia! Ha un non so che di fiabesco.
Hai uno stile dolce, ma scorrevole, che ti tiene incollata al testo.
E concordo con te, l ungherese è di sicuro la miglior scelta (benche anch'io non ci capisca niente)
Alla prossima ^^
A.

10/09/14, ore 21:42

Ri-ciao! Ho notato solo ora che avevi pubblicato due capitoli! Allora, la storia comincia a prendere forma! Non vedo l'ora di leggere il seguito! L'avvertimento che ti faccio è lo stesso della recensione precedente: stai attenta alla punteggiatura. Per il resto tutto ok! La storia procede bene! Mi piace tutto il lavoro che c'è dietro alla storia! I capitoli sono un po' corti, ma sinceramente vanno bene anche così! Ancora complimenti!
Un bacione e alla prossima!
DramioneGleek

10/09/14, ore 21:34

Ciao! Allora...che dire? Per essere la prima FF che scrivi è molto interessante! Ho letto poche storie originali, quindi non posso permettermi di fare paragoni, ma posso dire che il prologo non è male! Brava! Mi piace tutta la filosofia che c'è dietro! L'idea del titolo mi piace molto! Sembra davvero una parola fatata! Brava! Continua così! Ho solo un piccolo appunto da farti: stai attenta alla punteggiatura. Per la maggior parte fa bene, ma ci sono alcune frasi poco scorrevoli e troppo confusionarie, a causa dell'assenza di virgole. Ma non preoccuparti, per il resto è fantastica!
Un bacio!
DramioneGleek