Black&Blue
di Alfa_Omega

04/12/16, ore 11:47

Continua presto questa storia mi piace moltissimo! Per caso la fai a che su wattpad?

12/08/15, ore 23:30

Bella storia voglio scoprire cosa succede ti prego continua a scrivere!!

19/09/14, ore 16:50

Finalmente un tuo nuovo capitolo, ahahah mi mancava al tu storia, bel capitolo, continua prestissimo

19/09/14, ore 14:02

Justin incarna il malato ossessionato per eccellenza.....e blue la sua vittima ideale. Chissà se proverà a ribellarsi ancora e fino a che punto lui le farà del male. Storia magnifica, la adoro!

19/09/14, ore 07:22

Ciao. Il capitolo é scritto molto bene ma non mi ha realmente emozionata lol che dire? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao.

19/09/14, ore 06:17

Il capitolo è stupendo justin è mto sexyyyy!!!! Anche se mi dispiace di kyle comunque spero che aggiorni presto la tua storia è bellissima!!!

18/09/14, ore 22:34

Madooo' so troppo curiosa ti giuro ahahah il capitolo è bellissimo, aggiorna al più presto ti pregoo

-Nic

13/09/14, ore 01:52

Lo appena letta tutta e già la amo, no veramente e troppo bella, poi non è come le altre fanfiction questa e speciale in senso buono ovvio ♥
Comunque spero che continuerai presto :)

12/09/14, ore 22:49

Lo trovo sexy anche io ahahahah è una bellissima storia, e soprattutto diversa dalle altre.
Aggiorna presto :)

-Nicole

12/09/14, ore 21:54

Cazzo anch'io lo trovo tremendamente sexy cazzo mi piace quando e cattivo e troppo unico

Continua ti prego non vedo l'ora di vedere cosa accadrà pero non avresti dovuto metterla in camera con kyle sarebbe stato più bello se. FoFosse sola con Justin

12/09/14, ore 21:40

Oh mio dio!!!! 😱😱questa suspance è difficile da reggere!!! Che accidenti vuole fare quel maniaco, pazzo e sexy di justin??
Lo so lo so, è la terza volta che ti do fastidio però tenevo a dirti che ha avuto un bell effetto su di me questo capitolo, anzi questa storia in generale. Sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta e aspetto con ansia il quarto capitolo. Baci <3 :)

12/09/14, ore 18:19

Ciao. Oggi ho scoperto la rua fan fiction ed ho letto tutti i capitoli, sembra molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un abbraccio. Ciao

12/09/14, ore 16:39

Mi fa impazzire justin da questo aspetto è troppo sexi!!! La tua storia mi sta piacendo sempre di piú e non vedo l‘ ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo

12/09/14, ore 16:37

Odio continuaaa😍 la ff mi piace molto anche perché è molto misteriosa diciamo, continua presto😘

12/09/14, ore 12:22

Oddio Justin è davvero inquietante.. mi piace molto come scrivi, davvero sei bravissima!
Continua presto.(:

-Nicole