Disturbia
di _Leviathan

10/10/14, ore 23:49

Hola!
Bene, ho letto questi primi due capitoli e devo dire che non sono affatto male. E' scritta in forma corretta, non mi sembra di aver trovato errori ortografici, e questi sono ovviamente punti a favore! Anche la trama della storia, nonostante sia ancora solo all'inizio, mi incuriosisce e soprattutto mi piace! Non so, mi piace sempre leggere le FF che hanno almeno un minimo di drammatico. Poi vabbè, quando ho visto la coppia 'Frank/ Gerard' sono entrata subito -si adoro le Frerard e non posso farci nulla okay-! Quindi beh, che dire, sono davvero curiosa di leggere il continuo.
Ti faccio i complimenti e ci si sente -per modo di dire é.è- al prossimo capitolo!
Hasta luego!
Smoke. <3

19/09/14, ore 14:17

Hey! Ciao, trovo questa storia interessantissima. E' scritta veramente bene, e boh, mi sono subito incuriosita tantissimo. gerard che odia i suoi, che si deve sfogare con un amico immaginario, che si sente "sporco" dentro e quindi tenta una sorta di suicidio per pulirsi interiormente... che dire, è veramente sublime.
La sto seguendo e beh, spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come finirà gneh
Kiau c:

11/09/14, ore 13:03

Ue! Ciao, e complimenti, questa storia mi piace tantissimo. E' molto intrigante, e la personalità di Gerard mi affascina parecchio.
La storia dal punto di vista grammaticale è scritta benissimo, non vedo errori di alcun genere, e la lettura risulta scorrevole e veloce.
Aggiungo la storia alle seguite, sono ansiosa di leggere il secondo capitolo hehe c:
aggiorna presto <3